Uomini e Donne gossip: sarà lei la scelta di Andrea Damante? Ecco la sua dichiarazione d'amore
Claudia Pintilei

Sin da quando ha sceso le scale del Trono Classico di Uomini e Donne, chi si occupa di news legate al programma di Maria De Filippi si è subito accorto di lei. Stiamo parlando di Claudia Pintilei, bellissima corteggiatrice italo-romena che sembra piacere moltissimo al tronista Andrea Damante. Del resto, come dargli torno? Oltre che bellissima, Claudia è molto sensuale e dalla sua ha anche un carattere tosto, molto frizzante, che entra spesso in contrasto con quello dell’acerrima nemica (si fa per dire!) e rivale Giulia De Lellis.

UOMINI E DONNE GOSSIP: CHI È CLAUDIA PINTILEI, BELLISSIMA CORTEGGIATRICE DI ANDREA DAMANTE

Tra Andrea Damante e Claudia Pintilei non c’è ancora stato alcun bacio, tuttavia crediamo che ciò avverrà molto presto. E non v’è dubbio del resto che la corteggiatrice sia molto presa dal tronista, al punto da rivelargli i suoi sentimenti in un post su Instagram che ha tutto il sapore di una dichiarazione d’amore ufficiale.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI CLAUDIA

Ecco cosa scrive la bella Claudia su Instagram, postando la foto che trovate in allegato all’articolo:

“…Io ti penso sempre anche quando non sei con me. Il tempo che ci stiamo dedicando è prezioso. Sono il tipo di persona che combatte fino alla fine… ed io combatterò! La gente parla e parlerà sempre, ma tu falla tacere praticando l’allegria…”

UOMINI E DONNE GOSSIP: IL TRONISTA VICINO ALLA SCELTA?

Insomma, se inizialmente, al termine dell’ultima registrazione del trono classico (quella in cui è stata mostrata l’esterna del bacio appassionato tra Andrea Damante e Laura Frenna) Claudia aveva scritto alcune frasi che facevano pensare fosse determinata a non tornare, ora la ragazza ha decisamente cambiato idea… Lotterà per il tronista, ma riuscirà davvero a conquistarlo?