Uomini e Donne gossip: Sara Priolo attacca Lucas, Sophia Galazzo è una furia per amore di Amedeo
Sophia Galazzo in puntata

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di corteggiatrici perché questo dicembre è il mese della svolta: mentre infatti Lucas Peracchi, uno dei tronisti più belli e sexy mai approvati nello studio di Maria De Filippi, la scorsa puntata ha eliminato la bellissima Sara Priolo, che sembrava essere la sua corteggiatrice preferita, Amedeo Barbato si prepara a fare la sua scelta, e Sophia Galazzo ha già reso noto – ovviamente in maniera implicita – la sua risposta a un’eventuale scelta… L’altro giorno, infatti, la bella siciliana ha difeso a spada tratta il tronista da chi lo insultava su Instagram, mostrando di tenere ancora moltissimo a lui.

Ma cominciamo con la bella Sara Priolo, che Lucas ha eliminato con la motivazione che lei non avrebbe carattere. Si comporterebbe cioè come una sorta di “bella statuina” senza né arte né parte, capace solo di sbattere gli occhi (caratteristica che ha subito determinato una simpatica imitazione di Tina Cipollari, anche se Sara non l’ha gradita affatto, e anzi se l’è presa moltissimo). La bella corteggiatrice ci ha messo un poco a realizzare che il Peracchi la stava realmente mandando via, e chi sperava che lui sarebbe andato a riprenderla, è destinato a restare deluso, visto che dalle parole postate dalla ragazza su Instagram non sembra che questo sia successo. Ecco infatti cos’ha scritto:

“Carattere è avere il coraggio di scegliere tra sensualità e volgarità ed ognuno ha sempre quel che si merita!”.

La frecciatina evidentemente non era solo per il tronista, ma anche per la sua ex rivale, la bella Giulia, che più volte è stata accusata di essere volgare, anche perché tra lei e Lucas c’è molta attrazione fisica. Completamente diverso è lo stato d’animo della bella Sophia Galazzo, corteggiatrice preferita di Amedeo Barbato, che con ogni probabilità nella prossima registrazione sarà la sua scelta. E la ragazza ha già lasciato intendere cosa risponderà… Non certo un no, come vorrebbero i suoi fans, che non hanno mai perdonato al Barbato di averla trattata molto male, bensì un sì.

L’altro giorni, infatti, Sophia su Instagram ha dato una grande prova d’amore ad Amedeo difendendolo a spada tratta da illazioni e insulti di un’utente che tirava in ballo una presunta omosessualità. Ecco cos’ha scritto la 19enne siciliana:

“Ho sempre accettato qualsiasi forma di critica, il punto è che le critiche bisogna saperle fare. La tua è stata cattiveria ed è per questo che ti ho risposto. Quello che non accetto sono le offese, e credo tu abbia fatto la tua sana figura anche usando la parola “gay” come offesa… Tesoro ti assicuro che sono persone stupende! Detto ciò preferisco che si chiuda qua il discorso. Ovviamente le persone che mi seguono e apprezzano sanno che amo il loro calore ma che chiaramente non riuscirei a salutare tutti… Buona giornata”.

Insomma, questa scelta sembra ormai già fatta, e anche la risposta secondo noi è nota… ma il gossip Uomini e Donne ha anche molto altri personaggi di cui occuparsi, perciò non smettete di seguirci!