Uomini e Donne gossip, scandalo Giulia De Lellis: la pubblicità a seno nudo fa il giro del web!
Giulia De Lellis

La corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis è finita ancora una volta al centro dei gossip più pruriginosi per via di una pubblicità scandalo che nelle ultime ore ha fatto la sua comparsa sui social della fidanzata di Andrea Damante, che da parte sua nella Casa del Grande Fratello Vip non fa altro che parlare di lei. E chissà se il bel deejay e tronista veronese sarà felice di vedere la sua ragazza a seno nudo per una pubblicità!

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis a seno nudo sui social

A onor del vero, va detto che Giulia De Lellis si copre un seno con una mano e copre l’altro col prodotto che pubblicizza, ovvero uno scrub per il corpo. Tuttavia le dimensioni (lievitate chirurgicamente) del seno rendono l’immagine davvero molto provocante.

Non a tutti i fan, infatti, è piaciuta, e anzi in queste ore sia su Instagram che su Facebook impazzano le polemiche in merito. I più si chiedono se ci fosse davvero bisogno di restare in topless per pubblicizzare uno scrub che potrebbe essere tranquillamente mostrato restando in bikini o in costume da bagno.

Uomini e Donne gossip: la pubblicità scandalizza e divide

L’immagine ha turbato i cuori deboli di molti maschietti, e c’è chi non può fare a meno di chiedersi se Andrea Damante la approverebbe. Rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip da ormai un paio di settimane, il ragazzo non si è mai mostrato particolarmente geloso, anche se in un’occasione ha “benedetto” il fatto che Giulia sia bassina, perché – testuali parole – se fosse stata alta non avrebbe nemmeno potuto farla uscire di casa perché sarebbe davvero irresistibile e tutti le correrebbero dietro!

Uomini e Donne gossip: cosa ne penserà Andrea quando uscirà dalla Casa del GF Vip?

Insomma, la gelosia del Dama, per quanto tenuta a bada, c’è, e Giulia ci dovrà fare i conti una volta che il fidanzato sarà uscito dalla casa. Nel frattempo come si suol dire il business è sempre business, e visto che la De Lellis sarà stata pagata molto bene per quella pubblicità, secondo molti ha fatto bene ad accettare!

E voi, cari amici lettori, cosa ne pensate? Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sugli ultimissimi gossip relativi a Uomini e Donne!