Uomini e Donne gossip, scoop: è nato l’amore tra l’ex tronista e l’ex gieffina?

Nuovamente single dopo la fine della sua storia con Alessandro Calabrese, Lidia Vella frequenterebbe l’ex tronista di Uomini e Donne

I gossip questa volta volta riguardano un ex tronista di Uomini e Donne non troppo amato che però in un modo o nell’altro trova sempre l’occasione per far parlare di sé. Stiamo parlando di Gianmarco Valenza, che da un po’ di tempo è single e che avrebbe già fatto una nuova conquista! Lei è la bellissima Lidia Vella, siciliana che come lui però vive a Milano, ex gieffina che negli ultimi giorni ha fatto molto discutere per la burrascosa fine della storia con Alessandro Calabrese.

Uomini e Donne gossip: Lidia Vella ha un nuovo amore?

Come tutti sanno, mentre Lidia Vella ancora sperava di tornare assieme a lui, Alessandro Calabrese ha sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini, che l’ha tenuto e l’ha portato in esterna più volte, dimostrando per lui anche un certo interesse.

Dopo un iniziale momento di dolore e polemiche, Lidia ha deciso di andare avanti con la propria vita e pare che negli ultimi giorni si sia avvicinata moltissimo proprio al bel Gianmarco, comparendo in diverse foto assieme all’ex tronista e commentando con la sigla “GM” alcune foto.

Uomini e Donne gossip: il (presunto) flirt con Gianmarco Valenza

I due vengono visti molto spesso vicini e ultimamente dove c’è Gianmarco c’è anche Lidia. Ma è abbastanza per parlare dell’inizio di una relazione vera e propria? A svelarlo nel corso di una trasmissione radiofonica di sabato scorso è stata la stessa ex gieffina, che ha spiegato la situazione.

“Io e Gianmarco siamo amici, ci frequentiamo spesso ma siamo solo amici” ha dichiarato Lidia Vella“È molto simpatico, bello, ma è una persona con la quale sto approfondendo una conoscenza di amicizia. Non ci sarebbe nulla di male comunque a frequentarci, visto che siamo entrambi single. Ora però non è il momento, ma mai dire mai”.

Uomini e Donne gossip: l’opinione della sorella gemella Jessica

Insomma, la ragazza smentisce, ma poi lascia le porte aperte facendo intuire che Gianmarco Valenza non le sta esattamente indifferente, anche se – com’è giusto che sia – attualmente la sua priorità è quella di ritrovare se stessa, le proprie passioni e la propria vita.

E va detto che, se davvero in futuro nascesse qualcosa tra le e l’ex tronista di Uomini e Donne, la prima a esserne felice sarebbe la gemella Jessica Vella, che ha già dichiarato: “Ci frequentiamo tutti e devo dire che Gianmarco Valenza non mi dispiacerebbe come cognato, anche perché lui è single”.

A presto con altri gossip da Uomini e Donne!

Lascia un commento