Uomini e Donne gossip: scoppia il finimondo tra le corteggiatrici di Claudio D., Georgette esulta

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata decisamente una delle più interessanti e dai risvolti clamorosi

C’è poco da fare, i gossip che riguardano il trono classico di Uomini e Donne si sono letteralmente moltiplicati dopo la registrazione del trono classico avvenuta venerdì 2 dicembre 2016 presso gli studi Elios di Roma, che doveva vedere una sola scelta – quella di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi – e invece ne ha vista un’altra, quella di Riccardo Gismondi, più un clamoroso (ma non certo) abbandono prematuro: quello del tronista Claudio D’Angelo, di cui vogliamo parlarvi oggi.

Uomini e Donne gossip: Claudio D’Angelo resta con una sola corteggiatrice (che non sceglie)

Innanzi tutto è doveroso fare una premessa, ovvero che la certezza assoluta del fatto che Claudio D’Angelo abbandoni il trono non c’è. C’è chi sostiene il contrario e smentisce la cosa, ma di fatto il 31enne è rimasto con una sola corteggiatrice, ovvero la giovane napoletana Ginevra Pisani.

Sia Simona Solimeno che Sonia Lorenzini, infatti, hanno abbandonato il programma e stando a quanto hanno scritto sui loro social (in particolare sulle pagine Instagram), non hanno alcuna intenzione di tornare. Anzi, Simona si dice: “Fiera della persona che sono e di essermi eliminata! CIAONE!”.

Uomini e Donne gossip: rimpalli di accuse tra ex corteggiatrici

E non è da meno Sonia Lorenzini, che dopo aver pubblicato un selfie in cui è sorridente con l’amica Martina Luchena (la non scelta di Riccardo Gismondi, che le ha preferito Camilla Mangiapelo) è stata beccata in stazione da alcuni fan mentre parlava con un’amica al telefono.

A questa amica ha confidato di essere felice di essersi eliminata perché Claudio D’Angelo è un falso e sta solo prendendo in giro tutti. A queste frasi, tuttavia, sono seguite le accuse del fratello di Ginevra Pisano che ha fatto notare come, mentre la sorella è in hotel a piangere, le altre due corteggiatrici sembrano non avere alcun rimpianto.

Uomini e Donne gossip: le dichiarazioni soddisfatte di Georgette Polizzi

Certo, avendo diciotto anni forse è normale che Ginevra ci crede ancora, ma come la prenderebbe se Claudio D. facesse scendere nuove corteggiatrici pur di non sceglierla e continuare il trono? Di certo, oltre alla ex di Claudio, sua grande accusatrice, c’è un’altra ragazza che gongola.

Si tratta di Georgette Polizzi, la fidanzata di Davide Tresse che durante il programma Temptation Island sembrava aver perso la testa per il bel tentatore. Anche lei si è presa la sua rivincita scrivendo che in fondo sulla falsità di una certa persona aveva sempre avuto ragione…

E voi, cari amici lettori appassionati di gossip che riguardano Uomini e Donne, siete d’accordo oppure no? Scriveteci la vostra nei commenti!