Uomini e Donne gossip: scoppia una coppia del trono classico che sembrava innamoratissima
La scelta di Fabio e Nicole

Ormai i segnali sono così lampanti che la nostra rubrica di gossip Uomini e Donne non poteva non darvi questa notizia tutt’altro che buona, che certamente renderà tristi moltissimi fans di una coppia uscita l’anno scorso dal trono classico e che sembrava molto unita e innamorata. Stiamo parlando di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato, che sembra si siano ormai lasciati senza possibilità di un ritorno. Non solo infatti da diverso tempo i due non compaiono più in foto insieme, ma l’ex corteggiatrice negli scorsi giorni ha fatto i bagagli e ha lasciato Roma.

UOMINI E DONNE GOSSIP: SCOPPIA UN’ALTRA COPPIA CHE SEMBRAVA MOLTO UNITA

A Roma, Nicole Mazzoccato viveva proprio assieme a Fabio Colloricchio: che ne è stato dunque dell’ex tronista? Si trova ancora a Roma, solo nella stessa casa dove prima abitava assieme alla giovane fidanzata? Oppure l’ha abbandonata da prima di lei, andando a vivere altrove? Nicole è tornata nella sua Belluno, e in questi giorni lavorerà al Mamacita assieme all’ex tronista Giorgia Lucini (la ex di Andrea Damante).

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA TRISTEZZA DI NICOLE CHE ABBANDONA ROMA DA SOLA

Poco fa, infatti, Nicole ha postato un video registrato prima di uno shooting che farà proprio assieme a Giorgia Lucini. Anche se bella come sempre, nel video postato su Instagram la Mazzoccato appare molto triste; i suoi occhi parlano per lei, e per lei parla anche quell’hashtag che ormai l’ex corteggiatrice posta al termine di ogni cosa che pubblica, ovvero “Adios”, “Addio”.

UOMINI E DONNE GOSSIP: IL GIORNO DELLA VERITÀ

Esiste parola più chiara di “Addio” per dichiarare – pur senza dirlo apertamente – che quella storia bellissima che i due ex del trono classico di Uomini e Donne vivevano ormai da quasi un anno è finita? La prova del nome l’avremo tra qualche settimana, a fine maggio, quando Fabio e Nicole avrebbero festeggiato un anno di fidanzamento, cioè un anno dalla scelta…. Allora nessuno potrà fare più finta di niente!