Uomini e Donne gossip: scoppiano altre due coppie ed subito bufera sui social
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Non c’è niente da fare: il gossip legato a Uomini e Donne negli ultimi giorni purtroppo non fa che parlare di clamorose rotture, amori mai nati o nati e finiti troppo presto, o ancora coppie che sembravano destinate a un brillante futuro insieme, e invece si sono arenate alle prime difficoltà. In questo articolo ci occuperemo in particolar modo di due coppie di ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi: da un lato Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che in questi giorni – oggi, per la precisione – avrebbero dovuto festeggiare un anno di fidanzamento, dall’altro Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo, entrambi ex corteggiatori di troni diversi che si erano fidanzati poco prima di Capodanno e sembravano destinati a un futuro a dir poco radioso.

Uomini e Donne gossip: sempre più indizi indicano che tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è tutto finito

Noi ve ne avevamo già dato notizia in tempi non sospetti, e giorno dopo giorno – nonostante il silenzio stampa dei due protagonisti di questa vicenda – la cosa appare sempre più certa: né il viaggio a Zanzibar, né il Natale assieme alle rispettive famiglie è servito a salvare il rapporto tra l’ex tronista Andrea Cerioli e l’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, che oggi purtroppo non vivono più insieme.

Gossip Uomini e Donne: la coppia oggi avrebbe festeggiato un anno insieme

Mentre l’ex tronista bolognese continua a postare foto rigorosamente solo (o al massimo col fedele cane Pitt), senza mai rispondere alle domande sulla sua vita amorosa, Valentina è scomparsa dai social, sia Facebook che Instagram.

Tutto quello che posta – o che per lei posta il suo staff – ha a che fare con il suo lavoro di modella/tastimonial di brand, dunque solo foto professionali e nulla che rimandi al rapporto con Andrea Cerioli. La domanda è una sola: quando si decideranno i due a comunicare la rottura ai fans?

Uomini e Donne gossip, ex corteggiatori: è già finita tra l’inquieto Manfredi Ferlicchia e la bellissima Sara Priolo

Un’altra coppia che si è lasciata stava insieme da appena un mese, ma il loro legame sembrava speciale, di quelli nati sotto la buona stella che potevano trasformarsi in un vero e proprio grande amore: e invece Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato della tronista Giorgia Lucini, e Sara Priolo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, sono già tornati single tra le proteste dei loro fans, come dimostrano le foto e gli status su Instagram. Insomma, un inizio anno davvero burrascoso, questo, per le coppie di Uomini e Donne! A presto con altri gossip!