Uomini e Donne gossip, clamoroso: ecco dove sono stati beccati Andrea e Valentina!

Quando si parla delle ultime dal mondo di Uomini e Donne gossip, si sente spesso parlare di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda; da quando si è messa insieme in maniera così strana, a tratti surreale, la coppia ha sempre fatto parlare moltissimo di sé. Inizialmente erano in molti (per non dire la stragrande maggioranza del pubblico della trasmissione) a non credere nel loro rapporto. L’ex gieffino sembrava troppo confuso e distaccato per provare un interesse davvero forte per qualcuna, e del resto, se anche avesse provato qualcosa, perché non scegliere in puntata? Sui sentimenti di lei, invece, nessun dubbio.

Uomini e Donne gossip: la dolcissima dedica di Andrea Cerioli alla fidanzata Valentina Rapisarda

Sin da quando ha sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiarlo, la bella Valentina è sempre apparsa molto interessata al tronista. Nell’ultimo periodo, poi, lei stessa aveva ammesso che il suo sentimento di affetto si stava trasformando in qualcosa di più. A differenza dell’amatissima, ma altrettanto discussa, Sharon Bergonzi, sua “collega” e rivale corteggiatrice, mentre era ancora in trasmissione Valentina non ha mai detto ad Andrea di essere innamorata di lui, ma i suoi occhi che brillavano durante le esterne e i suoi gesti forti parlavano per lei. Tanto che la ragazza non si è arresa nemmeno quando Andrea ha deciso di abbandonare il programma senza scegliere. È andata a Bologna, e nel giro di pochi giorni l’ha fatto suo. Ma non per pochi giorni, come pensava qualcuno, bensì per due mesi e oltre. Sì, perché a giudicare dall’amore che sembrano provare l’uno per l’altra, i due secondo noi sono destinati a stare insieme ancora per molto, moltissimo tempo.

[ads1]

News di gossip Uomini e Donne: la coppia è appena tornata da una mini-vacanza nelle Marche, dove si è goduta il mare in questi giorni di caldo

E proprio ieri, Andrea ha voluto per l’ennesima volta testimoniare pubblicamente su Facebook tutto l’amore che lo lega alla compagna. Lo ha fatto pubblicando una bellissima foto di lei di profilo, al mare, accompagnata da queste toccanti parole:

“E a volte ci si accorge di aver superato traguardi a cui nemmeno si osava puntare all’inizio dell’avventura. Il fatto è che il cammino, se condiviso con le giuste persone, risulta leggero, piacevole, la fatica lascia il posto alla voglia di fare, di dare, di essere. E ci si ritrova a voltarsi indietro, in un giorno qualunque, e non credere ai propri occhi: quanta strada, cose da folli! Sei unica.”

Uomini e Donne trono classico: l’amore di Valentina nei confronti di Andrea non ha mai smesso di crescere

Ma se l’ex-tronista è certamente innamorato di lei, la bella Valentina non è da meno. Anche la ragazza, infatti, ha voluto commentare il post con una dedica per il suo fidanzato. Ecco cosa gli ha scritto:

“Ho bisogno della tua voce per riempire i miei silenzi… ho bisogno dei tuoi occhi per guardare la vita da una prospettiva diversa… la TUA. Ho bisogno di te per sentirmi viva… ti dedico tutto… per me sei essenziale, AMORE!”

Da quando si sono messi insieme, i due si sono staccati solo per pochissimi giorni: per il resto fanno tutto insieme, e da qualche giorno hanno persino lo stesso agente, visto che anche Valentina si è iscritta all’agenzia del fidanzato, quella di Andrea Velletri. Ora che si è aumentata il seno di un paio di taglie e ha tagliato e scurito i capelli, la ragazza sembra davvero un’altra; il suo sorriso è più splendente, complice la vacanza nelle Marche con il fidanzato da cui sono da pochi tornati. Belli, complici e innamorati, a dispetto di tutte le previsioni, dunque, la coppia Cerioli-Rapisarda si prepara a essere protagonista del nostro Uomini e Donne gossip anche durante l’estate!