Uomini e Donne gossip: Teresa e Salvatore vicini al matrimonio?

Ieri sera, 30 aprile 2015, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno vissuto una serata speciale, e noi di Uomini e Donne gossip non potevamo non farvi vedere le foto! Bellissima ed elegantissima, la coppia ha pubblicato alcuni scatti fatti in auto mentre si dirigeva verso una destinazione top-secret (un ristorante romantico?). Del resto in questi giorni i due hanno festeggiato i tre mesi insieme, e non avevano ancora festeggiato per via del problema di salute di Salvo, che tra le altre cose l’ha costretto anche a rimandare alcune serate in discoteca programmate ormai da tempo.

Uomini e Donne gossip: la mancanza di foto di Salvo e Teresa insieme (la coppia solitamente ne pubblica moltissime) ha subito fatto pensare a una crisi

Negli ultimi giorni, sul web stava cominciando a diffondersi il gossip circa una presunta crisi tra Salvatore e Teresa: come spesso accade in questi casi, non c’era una motivo concreto per pensare che tra i due ci fosse qualche screzio; tuttavia da un po’ di giorni sulle rispettive pagine Facebook ufficiali non venivano più pubblicate foto recenti dei due, e questo ai fans appariva strano. Da quando si sono scelti e fidanzati, infatti, Salvatore e Teresa, oltre a non essersi separati nemmeno per un giorno, hanno sempre pubblicato moltissime foto della loro vita quotidiana: l’improvvisa mancanza di questi scatti ha allarmato i fans più apprensivi, facendo pensare loro che qualcosa non andasse. Ma in realtà, come tra l’altro vi avevamo rivelato anche noi qualche giorno fa, il motivo di questa assenza era un altro, e non c’entra nulla con una presunta crisi…

Gossip Uomini e Donne: in realtà i due ragazzi in questi giorni sono stati insieme, ma Teresa ha fatto da infermiera a Salvo, che è stato male

Salvatore, infatti, non è stato bene: ha avuto il fuoco di Sant’Antonio (nome scientifico, Herpes Zooster), una malattia non grave ma piuttosto fastidiosa, che comprende febbre ma anche sintomi come eruzioni cutanee e un intenso prurito su tutto il corpo. Insomma, con grande dispiacere delle sue moltissime fans, Salvatore in questi giorni non se l’è passata affatto bene. Per fortuna accanto a lui c’era la sua Teresa, che si è presa cura di lui e che non l’ha lasciato solo un instante. Ora Salvatore sta meglio, e infatti ieri sera lui e Teresa sono usciti per una romantica serata di coppia. Che abbiano voluto festeggiare così il terzo mesiversario che cadeva proprio qualche giorno fa, martedì 28 aprile? La scelta di Teresa, infatti, è avvenuta il 28 gennaio, anche se come sempre è stata mandata in onda qualche giorno dopo.

Uomini e Donne, gossip ex coppia: sulle pagine ufficiali dei due fidanzati sono comparse foto esclusive che li ritraggono in abito da sera

Ieri sera, 30 aprile, sia sulla pagina ufficiale di Salvatore che su quella di Teresa sono comparse foto che li ritraggono vestiti elegantemente, in auto, diretti chissà dove, ma comunque felicissimi e uniti come sempre. Ecco cos’ha scritto Salvo sotto uno scatto:

“Buonasera a tutti, come state? Io mi sto riprendendo… tranquilli. Un bacio, Salvo”.

Con grande sollievo delle fans, dunque, l’ex corteggiatore sta migliorando, e prova ne è il fatto che è uscito a cena. Presto lo rivedremo dunque nei locali e delle discoteche italiane: come prima cosa recupererà le serate perse (l’hanno assicurato i gestori dei locali in questioni), quindi probabilmente la coppia sarà ospite a Uomini e Donne, dove di recente si sono visti anche Jonas Berami, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, coppie candidate a Temptation Island. Non si è ancora parlato di una partecipazione di Salvo e Teresa al format (ci sembrerebbe anche alquanto improbabile, data la proverbiale gelosia dell’ex tronista siciliana e del suo fidanzato!), ma non sono da escludersi sorprese dell’ultima ora… a presto con Uomini e Donne gossip!