Uomini e Donne gossip, Sharon:

Il gossip Uomini e Donne non ha mai realmente smesso di parlare di lei, anche perché Sharon Bergonzi in primis non è intenzionata a finire nel dimenticatoio: nonostante infatti per un certo periodo sia stata lontana dai social, facendo molto discutere i fans per via dell’insolita assenza, da qualche settimana a questa parte è tornata più in forma che mai. Lo dimostra la sua pagina ufficiale, molto più curata di prima e ricca di foto e di news sulla bella ex corteggiatrice campana, e lo dimostra anche l’intervista che Sharon ieri pomeriggio – 13 maggio – ha rilasciato ai microfoni di Radio Radio per la trasmissione “Non succederà più” di Giada De Miceli, che come ben sa chi segue il programma, si occupa spesso di Uomini e Donne e delle vicende dei suoi protagonisti (o come in questo caso, ex protagonisti, dal momento che solitamente chi è ancora in trasmissione non può rilasciare interviste senza l’autorizzazione della redazione).

Uomini e Donne gossip: interpellata a proposito della presunta partecipazione di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarsa a Temptation Island, Sharon si mostra insolitamente clemente

Visto che il nome di Sharon per diversi motivi – e nonostante i due siano attualmente fidanzati da qualche mese con persone diverse – è ancora legato a quello dell’ex tronista ed ex gieffino Andrea Cerioli, ed è per questo motivo che una delle prime domande della brava De Miceli è stata proprio quella riguardante la partecipazione del ragazzo a Temptation Island assieme alla fidanzata Valentina Rapisarda, che Sharon conosce bene. La ragazza ha subito mostrato di non voler dare adito a ulteriori polemiche, preferendo la strada della diplomazia. Ha quindi affermato che lei vede bene la coppia all’interno del programma (forse perché li reputa “tipi da reality”, dunque interessati alla visibilità? A noi, ascoltando l’intervista, è parso di sì…), e che comunque, stando insieme da tre mesi, certamente qualcosa di forte che lega i due c’è eccome.

Gossip Uomini e Donne: “Andrea non era l’uomo per me” dice l’ex corteggiatrice, ammettendo quello che in molti pensavano già ai tempi del corteggiamento

La ragazza afferma poi senza mezzi termini quello che in molti pensavano soprattutto negli ultimi tempi del suo corteggiamento, quando vedevano Sharon stare troppo male per gli atteggiamenti di Andrea e per quella sua forma di menefreghismo che lo portava a baciare un po’ tutte senza che alla base ci fosse un interessamento forte. Ora, infatti, Sharon è felicemente fidanzata con un ragazzo che nulla ha a che fare con il mondo dello spettacolo, che non nutre alcuna aspirazione televisiva e che, da quel poco che si sa e si vede di lui, è completamente diverso da Andrea. Alla domanda della De Miceli, che le ha chiesto come Valerio è riuscito nella difficile impresa di conquistarla (a maggior ragione che l’ha fatto in un momento in cui la testa della tronista era presa da un altro, e forse inizialmente anche il cuore), la voce dell’ex corteggiatrice si è immediatamente addolcita.

Uomini e Donne, gossip coppie: Valerio ha conquistato Sharon con la simpatia, la dolcezza e la presenza… ma siamo sicuri che non ci fosse più che amicizia già da prima?

Ha infatti dichiarato che Valerio l’ha conquistata con la dolcezza, la simpatia e soprattutto la pazienza, lavorando dietro le quinte, per così dire. C’è da dire, infatti, che il ragazzo partiva avvantaggiato in quanto amico di comitiva di Sharon: poteva dunque vederla anche mentre lei corteggiava Andrea senza destare sospetti. Secondo noi, qualcosa c’era già prima che Sharon andasse via dal programma, e ve ne abbiamo parlato diverse volte. Tuttavia, comunque sia successo, oggi Sharon è innamorata e felice e sembra non nutrire più alcun tipo di rancore nei confronti di Andrea e Valentina… ma sarà vero? Chissà, quel che è certo è che il gossip Uomini e Donne parlerà di loro ancora per un bel pezzo, soprattutto se la coppia parteciperà davvero a Temptation Island!