Uomini e Donne gossip: Sharon si sposa, e di Andrea dice...

Il gossip Uomini e Donne non ha mai smesso di occuparsi di lei: Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice amatissima da pubblico, confessa tutta la verità sulla sua storia con Valerio, il ragazzo che ha saputo conquistarla mentre lei aveva il cuore a pezzi per la fine del trono e la scelta di Andrea di non scegliere nessuna (salvo poi ripensarci e fidanzarsi con Valentina Rapisarda, la corteggiatrice siciliana che l’ha raggiunto a Bologna e che adesso è la sua fidanzata ufficiale, nonché convivente, visto che i due abitano assieme a casa dell’ex tronista ma stanno cercando una casa tutta loro). In queste ultime settimane la bella Sharon non aveva dato molte notizie di sé, preferendo restare in silenzio a godersi in pace il nuovo amore e i frutti professionali dati dalla partecipazione a Uomini e Donne, ovvero i numerosi servizi fotografici e le campagne pubblicitarie di cui continua a essere protagonista.

Uomini e Donne gossip: luna di miele pugliese per Sharon Bergonzi e il fidanzato Valerio, che hanno trascorso il primo maggio tra i trulli di Alberobello

Di recente, però, Sharon ha rilasciato alcune interviste in cui si è confessata a cuore aperto, raccontando tra l’altro tutti i retroscena della sua storia con il bel Valerio, col quale, a dispetto dei detrattori e di chi credeva in una sorta di “ripicca” dell’ex corteggiatrice nei confronti della coppia Cerioli-Rapisarda, le cose vanno benissimo, al punto che la bella campana non esclude un matrimonio imminente. Come vi avevano annunciato in esclusiva tempo fa, Valerio non era affatto una nuova conoscenza di Sharon: al contrario, i due si conoscevano già da un paio di mesi, quando cioè la ragazza era ancora in trasmissione a corteggiare Andrea, piangeva per lui e diceva di amare lui. Noi avevamo notato che sulla bacheca del profilo privato Facebook di Sharon comparivano spesso foto della corteggiatrice assieme al ragazzo, e avevamo ipotizzato che si trattasse di una sua strategia per far ingelosire Andrea.

Gossip Uomini e Donne: parlando del suo compagno, Sharon spiega come l’avesse conosciuto quando era ancora in trasmissione… e noi l’avevamo scoperta!

In realtà lui era un amico di comitiva che però, stando al racconto di Sharon, era già molto interessato a lei e non si è mai dichiarato finché lei è rimasta in trasmissione. Dopo, quando le cose sono andate come sono andate, Valerio è uscito allo scoperto ed è riuscito a conquistare la ragazza con romanticismo e tenacia, facendole trovare tanti bigliettini nascosti in auto a mo’ di caccia al tesoro e facendole una dichiarazione ufficiale sotto un cielo stellato. Tanto romanticismo non poteva non far capitolare la bella Sharon, che forse in cuor suo già provava qualcosa per l’amico; sì, perché tutti – compresa Maria De Filippi – avevano notato che nelle ultime puntate l’ex corteggiatrice era strana, piangeva sempre e non appariva più così presa da Andrea come all’inizio… tanto che aveva confidato alla redazione che, in caso di scelta da parte del tronista, gli avrebbe risposto di no.

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: dalla amicizia all’amore, presto anche un matrimonio; ma siamo sicuri che la storia non andasse avanti da ben prima, da quando cioè Sharon ancora corteggiava Andrea, pur pubblicando foto con Valerio?

Nell’ultima puntata, la stessa in cui avvenne la scelta di Teresa Cilia, Sharon era seriamente intenzionata ad auto-eliminarsi, e Maria De Filippi già lo sapeva; Andrea Cerioli la precedette, ma ormai la loro relazione era segnata: sarebbe finita comunque, tanto che, a differenza di quanto fatto da Valentina, Sharon non ha mai cercato un chiarimento con Andrea al di fuori del programma, dopo la sua “abdicazione” al ruolo di tronista. Oggi, per la felicità di tutte le sue fans, Sharon non solo è felice, e augura altrettanto ad Andrea, ma sta addirittura pensando al matrimonio con Valerio, che a quanto pare è davvero l’uomo della sua vita… per sapere come si evolveranno le cose, seguite la categoria gossip Uomini e Donne, dove parliamo di tutti i protagonisti ed ex protagonisti del trono classico!