Uomini e Donne gossip: si infittisce il mistero sulla presenza di Nicole in studio

In attesa della registrazione del trono classico di oggi pomeriggio, 6 maggio 2015, il gossip Uomini e Donne s’interroga su una delle corteggiatrici del tronista di origini argentine. Stiamo parlando della bella Nicole Mazzocato. Abbiamo scoperto la verità circa la presenza della ragazza in studio, e siamo certi che se ne vedranno delle belle! Del resto, questo ormai è l’ultimo mese in cui si registra: il programma di Maria De Filippi già dal primo di giugno sarà in pausa estiva, mentre le puntate registrate andranno in onda ancora per la prima settimana del mese. Ciò vuol dire che a fine maggio conosceremo il nome delle scelte di Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. Attualmente, la scelta più scontata sembra quella di Amedeo: il bel napoletano, infatti, per quanto cerchi di nasconderlo è molto invaghito di Alessia Messina, la corteggiatrice catanese che tempo fa è uscita anche con Fabio. Valentina è ancora in alto mare, mentre la scelta di Fabio certamente avverrà tra Nicole e Silvia Raffaele, le uniche rimaste.

Uomini e Donne gossip: durante la scorsa puntata, Nicole aveva abbandonato lo studio in lacrime dopo aver visto l’esterna tra Fabio e la rivale Silvia

E a proposito di Nicole, i suoi fans in queste ore non fanno che interrogarsi circa la presenza della corteggiatrice alla puntata del trono classico che si registrerà oggi pomeriggio, mercoledì 6 maggio, a partire dalle 16.00 del pomeriggio. La settimana della bellissima ex miss, infatti, è stata piuttosto tormentata, caratterizzata da un umore altalenante che emergeva chiaramente dai suoi post su Instagram, l’unico social che frequenta assiduamente e sul quale ha un profilo personale pubblico gestito da lei. Dopo essere letteralmente scappata in lacrime dallo studio, la scorsa puntata, non sappiamo se Fabio sia andata a cercarla per avere un chiarimento con lei; di certo, finché durata la puntata, il tronista – pur dispiaciuto – non si è alzato.

Gossip Uomini e Donne: dopo i messaggi tristi degli scorsi giorni, ieri sui social Nicole appariva più determinata e battagliera… qualcosa è successo tra lei e Fabio?

La reazione di Nicole è arrivata dopo aver visto l’esterna di Fabio con Silvia Raffaele, la sua principale rivale, nonché unica alternativa per la scelta; il tronista, infatti, ha riservato alla bella calabrese parole molto dolci, mostrandole chiaramente tutta la voglia che aveva di stare con lei. Durante la settimana trascorsa dalla registrazione dell’ultima puntata a oggi, Nicole si è sfogata spesso su Instagram, postando link e frasi che indirettamente lasciavano trasparire il suo stato d’animo che passava dalla rabbia alla frustrazione, dalla delusione alla rassegnazione… fino alla speranza. Sì, perché ieri la ragazza ha postato una foto e una frase simboliche, la intendono comunicare ai fans la sua voglia di continuare a lottare e fregarsene di chi le vuole male.

Uomini e Donne, gossip trono classico: ancora non è certa la presenza della ragazza alla registrazione della puntata di oggi, tuttavia dal suo profilo sembra che sia già arrivata a Roma

Monitorando attentamente i profili social della ragazza, nonché i suoi numerosi fans club, abbiamo scoperto che Nicole sarà presente in studio: quando infatti le sue admin hanno postato una sua foto annunciando la registrazione di oggi e augurandole buona fortuna, la corteggiatrice ha messo un “mi piace” al post in segno di approvazione. Dunque, a quanto pare, non essendo arrivata ancora nessuna smentita, Nicole quasi certamente sarà presente in puntata… il che vuol dire che, in un modo o nell’altro, lei e Fabio avranno chiarito. Non si sa se lo stesso varrà per Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina (anche la sua presenza era in forse), ma qualcuno sostiene che in studio saranno ospiti Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo… per saperne di più, vi invitiamo a seguire tutti gli sviluppi del gossip Uomini e Donne.