Uomini e Donne gossip: Silvia contro Fabio e Nicole. “Tutto calcolato…”

In un’intervista, l’ex corteggiatrice si sfoga e spiega come sta vivendo questo periodo

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi della bella Silvia Raffaele, che è tornata a parlare, e le sue dichiarazioni certo non faranno affatto piacere all’ex tronista Fabio Colloricchio, che la ragazza ha corteggiato per ben quattro mesi, per poi vedersi rifiutata per l’altra corteggiatrice, l’ex miss bellunese Nicole Mazzocato, che ora è l’attuale fidanzata ufficiale del bell’argentino. Fabio e Nicole sono molto felici insieme, dal gossip e dalle news che ci giungono sappiamo che sono innamorati e più uniti che mai, e Silvia, in un’intervista rilasciata a un portale web gossipparo, si dice felice per loro perché non augura il male a nessuno, tuttavia non può fare a meno di togliersi qualche piccolo sassolino dalla scarpa….

Uomini e Donne gossip: “Se era tutto calcolato? Preferisco non rispondere…” dice Silvia, laconica

Quando infatti le è stata fatta la fatidica domanda, ovvero se oggi pensa che tra Fabio e Nicole fosse tutto calcolato e deciso da tempo, l’ex corteggiatrice del trono blu più affollato dell’edizione Uomini e Donne 2014/2015 (per Fabio sono scese oltre duecento ragazze!) ha preferito non rispondere, lasciando però chiaramente intendere che la risposta era sì. Secondo la bella catanzarese, dunque, o la coppia è sempre stata d’accordo, oppure semplicemente Fabio sapeva sin dall’inizio che avrebbe scelto Nicole, ma ha tenuto lei solo per poter arrivare fino alla fine del trono.

Gossip Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice ribadisce quando detto in puntata in occasione della non-scelta

Da parte sua, Silvia ammette di essere sempre stata convinta che la scelta sarebbe stata Nicole, ma spiega di essere rimasta perché Fabio si sbilanciava sempre molto con lei; nel corso del trono, infatti, le ha detto cose molto importanti che poteva certamente evitarsi, visto come sono andate poi le cose… ed è stato questo che l’ex corteggiatrice ha rinfacciato al tronista durante la scelta: di averla deliberatamente presa in giro, illudendola e tirandola per le lunghe, fino all’inevitabile scelta. Fabio ovviamente ha negato, e chissà se leggendo l’intervista di Silvia sentirà il bisogno di rispondere spiegando ancora una volta il suo pensiero.

Uomini e Donne gossip ex corteggiatrici: i progetti per l’estate di Silvia, e quel trono che si fa sempre più concreto…

Di recente la bella Raffaella Mennoia, redattrice e autrice di molti programmi di Maria De Filippi, tra cui appunto Uomini e Donne e Temptation Island, ha lasciato sulla bacheca ufficiale della sua pagina Facebook una dichiarazione piuttosto sibillina su quelli che saranno i probabili tronisti Uomini e Donne 2015-2016…. Per Silvia dunque il trono rosa si fa sempre più vicino, magari con un altro ex eccellente, Mariano Catanzaro, a farle da collega per il trono blu?! Interrogata in merito, la ragazza afferma di non pensarci, ma lascia intendere che non rifiuterebbe certo la proposta… anzi! Ma per ora desidera solo godersi al meglio l’estate, e il gossip Uomini e Donne non può fare a meno di essere d’accordo con lei e augurarle una stagione super da ogni punto di vista!