Uomini e Donne gossip: Silvia e Maurizio si conoscevano già?
La tronista Silvia Raffaele

Il gossip Uomini e Donne solitamente non dà spazio ad illazioni infondate, dunque se riportiamo questa notizia è perché ultimamente circola molto in rete e proviene da ambienti solitamente ritenuti affidabili. La notizia è stata riportata anche in puntata alla diretta interessata, la tronista Silvia Raffaele, da uno dei suoi corteggiatori, il napoletano Gennaro (che secondo molti per carattere e modi di fare ricorda moltissimo Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari).

Nelle anticipazioni del trono classico sulla puntata che è stata registrata ieri pomeriggio, 30 settembre, il corteggiatore Gennaro appariva un po’ stranito, e tutti in studio se ne sono accorti. A domanda diretta della tronista su cosa avesse, il ragazzo ha detto di aver saputo da Camilloex corteggiatore della Raffale, eliminato nell’ultima puntata perché la bella calabrese lo vedeva più come un amico che non come un possibile fidanzato – che circola delle voci su di lei e Maurizio, una new entry tra i corteggiatori, poiché è sceso dalle scale per Silvia appena due settimane fa: stando ai rumors, in pratica, Silvia e Maurizio si conoscerebbero già al di fuori della trasmissione. Ovviamente la ragazza ha negato, affermando che lei e il ragazzo non si sono mai conosciuti né tanto meno frequentati, ma Gennaro non è apparso molto convinto della cosa, così come non lo è stato il pubblico.

Effettivamente la conoscenza tra Silvia e Maurizio (che da quando è sceso dalle scale per corteggiare la tronista è sempre stato portato in esterna) è piuttosto particolare, nel senso che la ragazza l’ha conosciuto mentre era assieme alla redazione in giro per le vie di Roma. Quindi l’ha notato e fatto venire in puntata. Maurizio non ha nulla in più o in meno degli altri corteggiatori (è molto carino, ma del resto lo sono un po’ tutti quelli che Silvia ha tenuto), eppure tra lui e la venticinquenne di Catanzaro c’è stato un feeling immediato, a pelle, come se davvero si conoscessero già… possibile che Silvia stia mentendo anche alla redazione, e avesse già conosciuto Maurizio, anche solo di vista? E se così fosse stato, perché non dirlo apertamente, visto che Maria De Filippi le avrebbe comunque permesso di tenerlo e di conoscerlo con le telecamere?

Del resto successe la stessa cosa l’anno scorso con Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che ora sono una coppia e che si erano già conosciuti in un locale, seppur senza mai scambiarsi i numeri né uscire insieme (lei frequentava un altro ragazzo). Noi noi crediamo sia possibile, ma i rumors nelle ultime ore si sono moltiplicati, e viene spontaneo chiedersi se ci sia qualcosa di vero, anche perché tra i due ragazzi ci sono già stati ben due baci a stampo…. come sempre in questi casi, però, crediamo che il tempo sarà rivelatore, e se sapremo qualcosa in più ve lo racconteremo nei prossimi appuntamenti con il gossip Uomini e Donne!