Uomini e Donne gossip: Silvia parla del suo fidanzato e svela altri dettagli su...
Silvia Raffaele

Silvia Raffaele parla per la prima vola dopo l’abbandono del trono, e il gossip Uomini e Donne non poteva non raccontarvi cos’ha detto e soprattutto in quale occasione ha incontrato i suoi fans a cui è apparsa insolitamente felice, finalmente serena, e sempre sorridente, dopo le ultime puntate del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, quando appariva realmente provata, nervosa e suscettibile, sempre sulle sue. Ora Silvia, svelano le fans che l’hanno abbracciata e hanno parlato con lei, è il ritratto stesso dei miracolo che l’amore compie: col suo nuovo fidanzato sta benissimo, e non potrebbe chiedere di più!

Lui si chiama Andrea La Mantia ed è un calciatore del Cosenza con il quale l’ex tronista è fidanzata ufficialmente solo da un paio di settimane, ma che probabilmente conosceva già da prima (qualcuno ha insinuato anche da molto prima di finire sul trono rosa). L’altro giorno l’ex corteggiatrice ed ex tronista amatissima dal pubblico di Maria De Filippi è stata ospite dell’evento “Dreaming Italia” che si è tenuto a Roma, in veste di testimonial del brand We Positive.

Dello stesso brand sono testimonial altre ex di Uomini e Donne come Teresanna Pugliese, Sharon Bergonzi, Rama Lila Giustini e Alessia Messina, tutti personaggi legati in qualche modo all’Aicos Management di Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice del tronista Federico Mastrostefano. Come potete immaginare, moltissimi sono stati i fans che si sono recati all’evento per incontrare e conoscere la loro beniamina, e con Silvia hanno parlato anche del suo nuovo fidanzato, Andrea, sul quale la tronista ha svelato particolari inediti.

Stando a quanto riportato da un gruppetto di fans, la cosa più bella che Silvia ha detto di Andrea La Mantia è che lui incarna perfettamente tutto quello che cercata quando ha registrato il video di presentazione come nuova tronista Uomini e Donne 2015/2016. Ecco le sue parole:

“Ti ricordi mio video di presentazione? Quando parlavo delle caratteristiche che doveva avere un uomo per farmi innamorare? …. ecco lui è tutto quello che desideravo”.

Il suo nuovo amore la rende felice, la protegge, la coccola, la rassicura e oltre a ricoprirla di attenzioni la fa ridere un sacco. Le fans hanno detto che i suoi occhi brillavano e che l’ex tronista non ha lesinato abbracci, coccole e risate con tutti quelli che hanno voluto ricevere un autografo o fare una foto con lei. Insomma, cari lettori del gossip Uomini e Donne, Silvia Raffaele è la prova che l’amore non è prerogativa del trono e noi siamo felicissimi per lei che, non trovandolo in trasmissione, l’ha trovato nella vita reale!