Uomini e Donne gossip: Silvia Raffaele fa un gesto importante per il padre morto

La vita dell’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne qualche mese fa è stata sconvolta da un lutto, ma oggi…

Negli ultimi tempi i gossip relativi all’ex tronista di Uomini e Donne Silvia Raffaele hanno riguardato prevalentemente il brutto lutto che purtroppo ha sconvolto la vita della ragazza. Un paio di mesi fa, infatti, è venuto a mancare l’amato padre che era malato da tempo. Il dolore di Silvia è stato fortissimo, ma grazie all’amore dei famigliari e del fidanzato Andrea La Mantia è riuscita a superare il periodo no e oggi fa un gesto d’amore verso il padre.

Uomini e Donne gossip: il gesto importante di Silvia Raffaele

Silvia Raffaele, ex tronista Uomini e Donne e prima ancora corteggiatrice di Fabio Colloricchio, si è appena fatta un tatuaggio proprio in onore del padre scomparso, a cui era molto legata e al quale nell’ultimo periodo ha dedicato moltissime frasi e pensieri su Instagram.

La ragazza si è infatti tatuata dietro una caviglie la scritta “Dad”, e dietro l’altra un cuore. L’ex tronista calabrese ha mostrato i tatuaggi su Instagram, commentando la foto con queste parole estremamente toccanti, soprattutto per i fan che la amano e la seguono da sempre: “Ti amo papà, sarai sempre con me”.

Uomini e Donne gossip: la vita dell’ex tronista accanto al fidanzato Andrea

Già ai tempi del video di presentazione come nuova tronista del programma di Maria De Filippi, Silvia aveva parlato della malattia del padre e di come il percorso di cura, per quanto doloroso e quasi certamente fallimentare, avesse contribuito moltissimo a riavvicinarla alla famiglia.

Dopo il lutto, vi abbiamo raccontato che la bella Silvia Raffaele è tornata alla vita di sempre che oggi è a Vercelli, città dove la ragazza vive assieme al fidanzato calciatore Andrea La Mantia, che gioca proprio nella squadra del Vercelli, attualmente in B.

Uomini e Donne gossip: la coppia in viaggio a Cuba

Silvia e Andrea stanno assieme da un anno e tra loro tutto va benissimo, anzi alla grande, come dimostrano foto e dediche della coppia su Instagram. Di recente i due piccioncini sono stati in vacanza a Cuba, dove tra le coccole del suo amore e il mare la bella Silvia ha potuto superare il dolore per la perdita del padre.

E che il fidanzato sia innamoratissimo di lei è evidente anche dalle sua parole in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport qualche tempo fa, dove Andrea La Mantia racconta: “Silvia è il mio talismano. Da quando stiamo insieme ho segnato 17 reti. Mi sostiene sempre e la riempio di attenzioni. Il cuoricino quando segno è per lei”.

A presto con altri gossip da Uomini e Donne!

Lascia un commento