Uomini e Donne gossip: Silvia Raffaele ostenta il suo uomo, Nicole
Silvia Raffaele con il fidanzato Andrea La Mantia

Il gossip Uomini e Donne in realtà non ha mai smesso di occuparsi di loro, perché loro non hanno mai smesso di punzecchiarsi e litigare, seppur a distanza: come avrete certamente capito dal titolo, stiamo parlando di Nicole Mazzocato e di Silvia Raffaele, ex corteggiatrici di Fabio Colloricchio, il quale alla fine ha scelto la prima, con la quale attualmente vive un’intensa e felice storia d’amore. Anche oggi ci occupiamo di Nicole e Silvia perché a quanto pare la Mazzocato proprio non ce la fa a restare indifferente a ciò che fa la rivale… O almeno, questo è quello che pensano i fans dell’ex tronista calabrese! Noi come sempre vi raccontiamo i fatti, poi a giudicare ci penserete voi.

Nell’ultimo periodo, da quando ha annunciato il suo fidanzamento con il calciatore del Cosenza Andrea La Mantia, Silvia Raffaele, come tutte le donne innamorate, è letteralmente sopra una nuvoletta: sia sul suo profilo Instagram personale, sia sulla pagina Facebook costantemente aggiornata anche grazie alle fedeli admin, l’ex corteggiatrice ed ex tronista Uomini e Donne non perde occasione per mostrarsi felice e sorridente assieme al suo fidanzato. Nonostante i due stiano insieme da relativamente poco tempo, le parole dolci e i “ti amo” si sprecano, tanto che qualcuno osa criticare timidamente la coppia, colpevole di stare un po’ troppo “appiccicata”.

La maggior parte delle fans di Silvia, tuttavia, adora vederla così e conoscere i dettagli del suo amore per Andrea La Mantia, un amore che secondo Nicole Mazzocato risalirebbe addirittura a prima che la Raffaele salisse sul trono… E proprio Nicole, qualche minuto dopo la pubblicazione dell’ennesima foto di Silvia col suo (bellissimo) Andrea, ha postato sempre su Instagram una foto del suo Fabio con questa scritta:

“Non ho mai amato scrivere o dire CIAONE… Tranne ora… il più bono lo ho io…!!! #‎buonacenaatutti‬ ‪#‎Ciaone‬ ‪#‎mimuñeco‬ ‪#‎lindo‬ ‪#‎y‬ ‪#‎pelotudito‬”.

In molti hanno visto in questo post l’ennesima frecciatina nei confronti di Silvia Raffaele, che usa spesso l’espressione “Ciaone” e che appare molto attratta fisicamente dal suo uomo. Ma davvero Nicole allude a una gara di bellezza tra i loro rispettivi fidanzati? Se così fosse, da parte sua sarebbe davvero molto infantile… L’ex corteggiatrice, accusata di ciò, ha prontamente negato, ma non tutti le credono… Voi cosa ne pensate, lettori del gossip Uomini e Donne?