Uomini e Donne gossip: Silvia Raffaele parla dei suoi ex fidanzati
La tronista Silvia Raffaele

Notoriamente riservata, la tronista Silvia Raffaele è stato poco al centro del gossip Uomini e Donne, ma tutte le volte era per motivi che riguardavano la sua tormentata vita sentimentale. O meglio: l’assenza di una vita sentimentale! Sì, perché la bella occupante del trono rosa Uomini e Donne 2015/2016 non ha mai fatto mistero di essere single ormai da diversi anni, anni in cui è tornata a divertirsi con le amiche e ha recuperato una spensieratezza che le è sempre appartenuta, ma che prima non aveva potuto viversi fino in fondo poiché dai 13 anni in poi è stata quasi sempre fidanzata. Ebbene sì, avete letto bene: nell’intervista rilasciata alla rivista “Vero Tv” in onda questa settimana, la Raffaele ha rivelato di essersi fidanzata per la prima volta a 13 anni.

Non è stata una storiella da niente, poiché il fidanzamento ha accompagnato i due giovanissimi sino alla maggiore età, quando di comune accordo hanno deciso di lasciarsi. Quando poi la tronista Uomini e Donne aveva deciso di darsi un po’ alla vita spensierata dei teen-ager, ecco che è arrivato il suo secondo amore: questa storia è durata solo un anno e mezzo, ma a quanto pare l’ha abbastanza segnata… I dubbi e soprattutto la diffidenza di Silvia nei confronti dei suoi corteggiatori (primo tra tutti il bel italo-argentino Rafael Valle, che sembra essere il suo preferito), infatti, sono piuttosto evidenti, e a quanto pare derivano proprio dal suo tormentato passato sentimentale.

Sempre ai giornalisti di “Vero Tv”, Silvia Raffaele ha rivelato che negli ultimi quattro anni si è ripresa la propria vita e l’ha vissuta da single, con una spensieratezza che non aveva mai avuto prima, visto anche il fidanzamento precoce a soli 13 anni. Certo, la delusione Fabio Colloricchio è stata una bella botta per lei, ma a differenza di quanto sostiene qualcuno, noi crediamo che l’abbia pienamente superata.

Per quanto riguarda invece il suo uomo ideale, e le caratteristiche del corteggiatore che potrebbe farle battere nuovamente il cuore, la bella Silvia a “Vero Tv” l’ha descritto così:

“Mi piacciono gli uomini con carattere, quelli capaci di tenermi testa. Per costruire un rapporto che duri nel tempo, occorre l’attrazione fisica, ma serve ancora di più una compatibilità caratteriale. Cerco un uomo dinamico, che mi faccia ridere e che si prenda cura di me. Mi piace insomma anche la dolcezza in un ipotetico partner”.

E secondo voi, tra i suoi attuali corteggiatori c’è qualcuno che corrisponde appieno a queste caratteristiche? Si tratta del bel Rafael Valle, oppure del simpaticissimo Gennaro Farella? E voi, invece, chi preferite tra i due?! Fatecelo sapere nei commenti al gossip Uomini e Donne!