Uomini e Donne gossip: Silvia Raffaele rimpiange Fabio Ferrara? Ecco cosa pensa di lui
Fabio e Silvia ai tempi del trono di lei

Il gossip Uomini e Donne si è sempre occupato volentieri di Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice (di Fabio Colloricchio) ed ex tronista che oggi è felicemente fidanzata con Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza conosciuto un paio di mesi dopo aver abbandonato il trono rosa. E proprio sul trono classico di Maria De Filippi la bella Silvia aveva conosciuto Fabio Ferrara, che la corteggiava e che dopo è tornato in trasmissione per Ludovica Valli, con cui ora è fidanzato (e con cui si trova a Temptation Island 2016), l’unico che almeno per un certo periodo è riuscito a tener testa a Rafael Valle, l’italo-brasiliano per il quale Silvia aveva perso la testa sin dalle prime puntate.

Uomini e Donne gossip: Fabio e Ludovica, è vero amore?

In molto, quando Fabio Ferrara è tornato a Uomini e Donne richiamato da Ludovica Valli, si sono chiesti se Silvia Raffaele non lo rimpiangesse almeno un po’, nonostante il fidanzamento con Andrea La Mantia, con il quale di tanto in tanto però ci sono degli screzi (anche se la coppia è molto riservata e raramente si espone sui social mostrando le proprie debolezze e le liti occasionali). Bene, oggi la risposta arriva direttamente dall’ex tronista!

Uomini e Donne gossip: le parole di Silvia Raffaele

La bella Silvia Raffaele, infatti, si confessa in un’intervista al settimanale “Mio” questa settimana in edicola, rendendo finalmente noto il suo pensiero su Fabio:

“Quando Fabio corteggiava me si era dimostrato un bravissimo ragazzo. Ho trovato giusto che si sia rimesso in gioco e che sia andato a conoscere Ludovica. Così ha trovato l’amore – e aggiunge – Se era sincero quando mi corteggiava? Si. Secondo me si”.

Uomini e Donne gossip: su Tina, l’ex tronista fa una dichiarazione sorprendente

Insomma, non solo Silvia non rimpiange affatto Fabio, ma non pensa nemmeno che sia falso, come invece parte del pubblico di Uomini e Donne continua a credere anche ora che, avendo risposto di sì a Ludovica Valli, è il suo fidanzato. A proposito di Tina Cipollari, invece, Silvia dice:

“Per quanto io non rientrassi nelle sue grazie, a me Tina sta simpatica, anche se tante volte accentua un po’ troppo i toni. Ci sono modi e modi per dire le cose: di fronte a te hai sempre una ragazza, che è un essere umano come te e che potrebbe essere anche tua figlia. Però, alla fine, lei fa il suo lavoro”.

Vi è piaciuta questa intervista alla bella ex tronista? E cosa pensate delle sue dichiarazioni? Scrivetecelo nei commenti al gossip Uomini e Donne!