Uomini e Donne gossip: Soleil diventa una furia per il suo Luca

La scelta di Luca Onestini non è ancora andata in onda e già fioccano le polemiche all’indirizzo del tronista e della sua scelta, la bellissima corteggiatrice Soleil Sorge. Ma a volte le polemiche sfociano in veri e propri insulti, e se Luca non può ancora rispondere perché ancora non ha riaperto i social (chiusi durante tutta la durata del trono per il regolamento del programma), a mettere a posto i detrattori ci pensa la sua neo-fidanzata.

Gossip Uomini e Donne: Soleil Sorge contro Flavio Zerella e Roberta Mercurio

In particolar modo, le critiche più pesanti sono venute da Roberta Mercurio, fidanzata di Flavio Zerella, che ha conosciuto Luca Onestini durante Temptation Island 2016, cui il ragazzo prendeva parte nelle vesti di tentatore. E pare che abbia più volte cercato di uscire con Roberta.

Lei, però, gli avrebbe risposto di no. E in più la ragazza l’ha definito un “deficiente”, commentando sotto un post di Giulia Latini che non si era persa assolutamente nulla. Le ha fatto eco il fidanzato Flavio, che tuttavia proprio a Temptation Island non si era comportato affatto bene, flirtando tantissimo con una tentatrice.

Uomini e Donne, gossip trono classico: il sarcasmo della Sorge conquista anche i suoi detrattori

E se Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ha risposto a Roberta in maniera ironica, affermando che “lei sì che ne capisce di uomini!” (alludendo ovviamente al quasi tradimento di Flavio nei confronti della fidanzata durante il programma della De Filippi), La bellissima neo fidanzata del tronista, Soleil Sorge, non è stata da meno e ha difeso con le unghie e con i denti il suo nuovo fidanzato, cui appare già molto legata.

Uomini e Donne, gossip coppie: Luca e Soleil più uniti che mai

Tra le varie risposte, Soleil Sorge ha pubblicato su Instagram la foto del WC Net, noto prodotto che si utilizza per la pulizia del bagno, invitando “certa gente” ovviamente alludeva a Flavio e Roberta) dovrebbe sciacquarsi la bocca con quel tipo di collutorio.

Una risposta sarcastica ma efficace, molto apprezzata perché la corteggiatrice ha replicato a tono ma senza abbassarsi anche lei al linguaggio volgare utilizzato dalla Mercurio. Secondo noi ha fatto bene, e di certo la penserà così anche Luca, col quale appare più che mai in simbiosi (i due non si sono lasciati un attimo dalla scelta).

A presto con altri gossip da Uomini e Donne!