Uomini e Donne gossip, Soleil tradita da una gaffe della mamma

La bellissima madre di Soleil Sorge fa qualcosa che lascia tutti a bocca aperta

È stata la bellissima mamma dell’ex corteggiatrice italo-americana Soleil Sorge a tradire involontariamente la figlia con un gesto social che non è passato affatto inosservato. La donna, infatti, ha un suo profilo Instagram molto seguito sia dai fan che dagli haters della figlia, che subito si sono accorti di alcuni movimenti a dir poco “strani”… vediamo insieme cosa è successo e soprattutto cosa significa questo per gli amanti della coppia Luca e Soleil!

Le strane mosse della madre di Soleil Sorge

La madre di Soleil Sorge, che in questi giorni è stata spesso assieme alla figlia, l’altro giorno ha smesso di seguire Luca Onestini. Una cosa alquanto strana, se si considera che l’ex tronista di Uomini e Donne è il fidanzato di sua figlia, nonché dunque suo genero. Ma non finisce qui, perché la donna ha fatto un’altra mossa social decisamente strana, che è stata notata da tutti.

La mamma di Soleil, infatti, sempre su Instagram ha incominciato a seguire niente meno che Marco Cartasegna, con cui sua figlia è stata vista la scorsa settimana a Milano, e con cui si vocifera sia in atto un flirt (Soleil sostiene che Marco le abbia dato semplicemente un passaggio, ma la verità è che molte cose in questa storia non tornano, perché sembra che i due fossero insieme anche il mattino dopo).

La donna “smaschera” involontariamente le intenzioni della figlia?

La cosa è quanto meno strana, e oltre che dai fan e dagli haters di Soleil Sorge e di Luca Onestini è stata notata anche dal fratello di quest’ultimo, Gianmarco Onestini, che qualche giorno fa si era già scagliato contro Soleil e contro Marco, chiamandolo “quello lì”. Forse involontariamente la mamma di Soleil ha tradito la figlia, svelando le sue prossime mosse? Sì, perché la situazione è in evoluzione.

Approfittando del fatto che Luca si sia sentito con Giulia Latini a sua insaputa, infatti, secondo molti Soleil Sorge starebbe pensando di lasciare il tronista per mettersi (o quantomeno, iniziare a frequentare alla luce del sole) con un altro tronista: Marco Cartasegna, appunto. E tutto questo, inutile dirlo, con il benestare della mamma di lei, che a saprebbe già tutto. Che dite, è verosimile come teoria?

Diteci la vostra nei commenti, e non perdetevi i prossimi gossip!