Uomini e Donne gossip: Sophia fa marcia indietro? Ecco cosa scrive dopo la registrazione di ieri...
Amedeo e Sophia

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di Sophia Galazzo perché dopo la registrazione della puntata del trono classico di ieri pomeriggio, 9 novembre 2015, la corteggiatrice siciliana ha rilasciato una dichiarazione un po’ sibillina che in parte contrasta con quanto successo in puntata. Come avrete letto dalle anticipazioni Uomini e Donne che via abbiamo dato ieri non appena terminata la registrazione, infatti, quando per l’ennesima volta Lucas ha invitato Sophia a ballare e lei ha accettato, Amedeo Barbato – il tronista che finora la diciannovenne di Gela ha corteggiato – ha dichiarato che per lui poteva andarsene e che non era più interessato a lei.

Quasi certamente l’avrà detto preso dalla rabbia, ma è anche vero che Sophia non appena era entrata in studio dopo la puntata precedente, quando Amedeo l’aveva aggredita verbalmente in maniera davvero brutta, tanto che il pubblico si è scandalizzato e gli stessi Gianni Sperti e Jack Vanore hanno consigliato a Sophia di passare a corteggiare il nuovo tronista Lucas Peracchi, la ragazza ha subito precisato che Amedeo gli era calato molto, e che non si sentiva più presa da lui come lo era prima, anche perché lui l’aveva insultata e umiliata.

Non solo, perché sempre nella puntata registrata ieri lunedì 9 novembre, dopo aver viso l’esterna tra Amedeo Barbato e la nuova corteggiatrice Fabiola Cimminella, Sophia Galazzo ha detto a chiare lettere che se rimaneva in puntata era solo per conoscere il bel Lucas, che da parte sua sembra davvero molto interessato a lei. I fans, dunque, hanno dedotto che la corteggiatrice fosse passata dalla parte di Lucas, e si sono divisi: alcuni sono stati molto contenti, perché la vedono benissimo con l’ex modello 27enne, altri invece si sono detti delusi da quello che è parso loro un voltafaccia. A sorpresa, però, dopo la puntata la bella Sophia è intervenuta sui social per dire la sua:

“Ragazze io non scrivo mai sui social ciò che penso, vi ho sempre lasciate libere di esprimere il vostro parere, chiaramente senza offendere, adesso mi sento di scrivere questo mio pensiero per chiarire il tutto. Ho sempre preso le mie decisioni indipendentemente da ciò che pensa la gente. Vi chiedo di non arrivare a decisioni affrettate che nemmeno IO ho preso e non vi affidate troppo a ciò che ci sta scritto sui social, perché le decisioni che prendo sono solo mie e le esprimerò a tempo debito. Vi ringrazio tutti in ogni caso per l’affetto dimostrato”.

Sempre sul suo seguitissimo profilo Instagram, la ragazza poi ribadito che:

“Volevo smentire le voci che circolano. Sarà stata fraintesa ma vi chiedo di aspettare la messa in onda della puntata per avere chiara la situazione. Non arrivate a conclusioni che nemmeno IO ho preso. Sophia”.

Le dichiarazioni della corteggiatrice sono state riportate anche sulla pagina ufficiale Facebook: forse si tratta di una smentita ufficiale perché in realtà subito dopo la puntata Sophia ha fatto pace con Amedeo?! Chissà… lo scopriremo presto quando ci saranno nuove indiscrezioni, dichiarazioni e gossip Uomini e Donne sui protagonisti di questa vicenda!