Uomini e Donne gossip: Sophia Galazzo è incinta? Le parole dell’ex corteggiatrice

Nelle ultime ore una foto alquanto strana sta circolando sul web e vede al centro del gossip la bella Sophia Galazzo

Nelle ultime ore un gossip impazza sul web e riguarda una delle corteggiatrici più amate del programma di Maria De Filippi, ovvero la bellissima Sophia Galazzo, ex scelta ed ex fidanzata del tronista Amedeo Barbato. Si mormora infatti che la giovane siciliana sia incinta, e a prova di ciò in rete circola una foto che sembra lasciare davvero pochissimi dubbi. Ma vediamo insieme se le voci sono vere, e cosa ha dichiarato la stessa Sophia!

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: le voci sulla gravidanza di Sophia Galazzo

Quando Amedeo Barbato infine scelse Sophia Galazzo, tutti pensavano che tra il ricco tronista campano e la bella Cenerentola siciliana sarebbe nato un grande amore. Peccato che invece la loro storia andò esattamente al contrario di come i fan immaginavano e avrebbero sperato.

Non solo infatti durò pochissimo (neanche due mesi) ma finì nel peggiore dei modi, ovvero con il tradimento di lui con la sua ex fidanzata storica, con cui stava prima di finire sul trono di Uomini e Donne e con cui in seguito si è rifidanzato (ma anche in questo caso è durata pochissimo).

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex corteggiatrice aspetta davvero un figlio?

Da quella vicenda ne è passata di acqua sotto i ponti, e chi ha continuato a seguire Sophia Galazzo sa che la ragazza oggi abita a Roma dove lavora come modella, testimonial e influencer sul web. Non si hanno notizie in merito a suoi fidanzati, ma una notizia di recente ha attirato la nostra attenzione. Si mormorava infatti che l’ex corteggiatrice fosse incinta, e che a testimoniare la cosa c’era una foto molto chiara (la stessa che riportiamo in allegato all’articolo).

Gossip Uomini e Donne: la risposta di Sophia mette a tacere il web

Peccato però che le altre foto e il video dell’evento in cui è stata scattata la foto incriminata mostrino invece una Sophia Galazzo molto magra, senza quel pancione che invece appare nella foto che vi mostriamo, dove la ragazza è assieme all’ex tronista Sonia Lorenzini (anche lei ormai vive a Roma con il fidanzato Emanuele Mauti).

E infatti è arrivata anche la replica piccata di Sophia, che sotto la foto postata da una pagina Instagram ha commentato così: “Ragazze non sono incinta, mentre scattavano la foto mi stavo sistemando e sono uscita una cicciona!”. Insomma, possiamo chiudere qui la questione e confermarvi che no, la Galazzo non è incinta!