Uomini e Donne gossip: Sophia Galazzo fidanzata con un maturo cavaliere del trono over?
Sophia Galazzo

Il gossip Uomini e Donne questa volta si concentra su di una bellissima ex corteggiatrice del trono blu che secondo molti è destinata a diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. Non ci sono certezze in tal senso, e tra l’altro c’è anche chi la considera troppo timida e riservata per poter ricoprire un ruolo del genere, ma c’è anche da dire che Sophia Galazzo – sì, è di lei che parliamo! – potrebbe essere già impegnata e dunque impossibilitata a partecipare al programma di Maria De Filippi!

Uomini e Donne gossip: c’è del tenero tra Sophia Galazzo e Luca Rufini

Secondo molti, infatti, ci sarebbe del tenero tra l’ex fidanzata di Amedeo Barbato (tra loro è durata solo poche settimane) e un noto cavaliere del trono over, il bellissimo Luca Rufini, che tuttavia ha ben quindici anni in più di lei.

Stando ai ben informati, Sophia Galazzo e il cavaliere del trono over si sarebbero conosciuti durante una festa organizzata da un noto portale che si occupa di gossip Uomini e Donne, e avrebbero avuto un vero e proprio colpo di fulmine, al punto da decidere di rivedersi presto.

Uomini e Donne gossip: il colpo di fulmine (e le presentazioni) a una festa

Per ora indizi concreti della loro frequentazione non ce ne sono, e francamente mancano anche foto o mosse su Instagram che potrebbero far pensare a male, ma c’è anche da dire che entrambi, sia Sophia che Luca, mirano al trono, che sfuggirebbe in caso si fidanzassero…

Non è che si sono fatti un po’ di calcoli, come sostengono i maligni, e hanno deciso di rimandare ogni possibile coinvolgimento sentimentale a dopo settembre? Oppure Luca è davvero troppo attaccato alla sedia del trono over?

Uomini e Donne gossip: le parole di lui

Chissà, quel che è certo è che proprio il bel cavaliere non esclude affatto che con Sophia potrebbero esserci degli sviluppi sentimentali, ammettendo al contempo di essere rimasto molto attratto e colpito dalla giovane siciliana. Ecco le parole di Luca Rufini in un’intervista:

“Sì, è vero, ho avuto modo di conoscere Sophia! Di lei mi ha colpito la sua riservatezza: oltre ad essere una bella ragazza, nonostante sia molto giovane rispetto a me, devo dire che è molto matura! Ed è proprio il suo modo di essere così riservata che mi ha colpito, perché anche io lo sono in un certo senso. Tra di noi per il momento c’è un’amicizia, ci siamo sentiti diverse volte, ci stiamo ancora conoscendo e non posso ancora sbilanciarmi, per il futuro, però, chissà… non escludo che possano esserci buoni presupposti!”.