Uomini e Donne gossip, Sophia Galazzo: grande successo per il suo primo evento! Svolta sexy in arrivo?
Sophia Galazzo

Il gossip Uomini e Donne vede Sophia Galazzo lanciatissima nel mondo dello spettacolo: l’ex corteggiatrice del trono classico, nonché attuale fidanzata di Amedeo Barbato (almeno fino a prova contraria), nella giornata di ieri, 24 gennaio 2016, ha presenziato al suo primo evento in assoluto: è stata infatti ospite d’eccezione per Motor Bike Expo di Verona, dove ha incontrato moltissimi fans e fatto foto con loro… bellissima e sorridente, la Galazzo non sembrava affatto in crisi sentimentale, anzi! Tutto risolto dunque con Amedeo? Chissà!

Uomini e Donne gossip: grande successo di pubblico per Sophia Galazzo al Motor Bike Expo di Verona

Chi è andato a Verona appositamente per incontrare la bella e dolce Sophia Galazzo, 19enne di Gela che a Uomini e Donne ha conquistato il tronista Amedeo Barbato, racconta di una ragazza pulita, sorridente, serena e molto alla mano, che ha fatto foto con tutti senza lesinare autografi e abbracci.

Nonostante l’evento (il Motor Bike di Verona) apparentemente non c’entrasse nulla col target di Uomini e Donne, in realtà la ragazza sembrava perfettamente a suo agio tra i motori e per nulla intimidita dalla gente che premeva per una foto con lei.

Gossip Uomini e Donne, trono classico: perché non approfittare dell’occasione per incontrare il fidanzato Amedeo?

Se Sophia era a Verona, Amedeo Barbato qualche ora prima era a Piacenza: non vicinissimo, ma nemmeno lontano… perché dunque non approfittare per andare dalla fidanzata e poi magari tornare insieme alla volta di Napoli, dove l’ex tronista abita con la famiglia? Se lo sono chiesti i fans, e ce lo chiediamo anche noi: dovremo aspettare altre tre o quattro settimane prima di vedere nuovamente Amedeo e Sophia insieme?!

Uomini e Donne gossip: la Galazzo sempre più bella e sensuale ammalia i fans uomini

Solo il tempo potrà dircelo, ma quel che è certo è che il Barbato deve stare molto attento: Sophia, infatti, ha dimostrato di avere un grande ascendente sugli uomini, che la adorano! Ultimamente, inoltre, da Instagram l’ex corteggiatrice ha svelato una certa innata sensualità che contraddistingue il suo diventare più donna giorno dopo giorno… Amedeo è avvisato! A presto con altri gossip Uomini e Donne!