Uomini e Donne gossip, Sophia Galazzo: le ultime dichiarazioni le costano molto caro!
Sophia Galazzo

Da corteggiatrice di Uomini e Donne amatissima da pubblico e gossip, Sophia Galazzo negli ultimi giorni si è trasformata in un vero bersaglio per le critiche, ferocissime, anche di ex fans che si sono ricreduti su di lei e ora sono molto delusi. Tutto ha preso il via con alcune dichiarazioni della ragazza a proposito di alcune serate che farà presto assieme al suo ex fidanzato, il tronista campano Amedeo Barbato. Ma vediamo insieme cos’è successo…

Uomini e Donne gossip: Amedeo e Sophia faranno le serate insieme nonostante la fine della loro storia

Di recente, in un’intervista, la bella Sophia Galazzo ha dichiarato candidamente che, nonostante la fine della relazione con Amedeo Barbato e gli insulti – anche molto pesanti – di lui nei confronti lei, ha comunque intenzione di farci insieme le serate programmate nei locali sin da quanto i due erano ancora una coppia.

Gossip Uomini e Donne: alle accuse del pubblico, l’ex corteggiatrice risponde a muso duro

Per giustificarsi con chi la accusava di vendere la sua dignità per i soldi delle serate, l’ex corteggiatrice del trono classico 2015/2016 ha risposto a muso duro affermando che preferisce mantenere gli impegni presi e che comunque, nel caso non si fosse presentata alla serata o avesse chiesto di essere sostituita, le penali da pagare sarebbero state molto alte. Peccato che queste dichiarazioni non abbiano convinto affatto i fans… anzi!

Uomini e Donne gossip: è davvero solo business?

Il pubblico di Uomini e Donne, infatti, negli anni si è abituato alle coppie che scoppiano, e più o meno tutti avevano già preso impegni comuni quando stavano ancora insieme (vedi Anna Munafò ed Emanuele Morelli, oppure Amedeo Andreozzi e Alessia Messina), eppure, una volta lasciatisi, hanno fatto in modo di andarci separatamente e non in coppia, o addirittura hanno annullato tutto a costo di rimetterci, pur di non vedere l’ex che li aveva feriti…

Sophia Galazzo no e nonostante tutto quello che Amedeo Barbato le ha fatto (e le cose pesantissime dette su di lei), non solo lo vedrà, ma ci farà anche delle serate insieme. Decisione, questa, che fa molto discutere e che è costata cara alla ragazza, contestatissima e ancora una volta nell’occhio del ciclone del gossip legato a Uomini e Donne.