Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo si dichiara indeciso, sceglierà la preferita di sua madre?
La finta scelta di Amedeo

Noi che scriviamo di gossip Uomini e Donne abbiamo sempre parlato di Sophia Galazzo, bellissima diciannovenne campana, come della corteggiatrice preferita del tronista Amedeo Barbato. E in effetti sembrava proprio così, almeno fino a quando, nell’ultima registrazione del trono classico, il trentenne napoletano non ha cambiato completamente idea e dalle sue parole non è apparso chiaro che la sua preferita invece sarebbe Martina Brillo, corteggiatrice che fino a ora è la principale rivale di Sophia.

A questo punto, Sophia Galazzo – già duramente provata per la finta scelta della puntata precedente, con la quale il Barbato aveva inteso metterla alla prova per capire se lei era un sì oppure un no – ha fatto l’unica scelta possibile: si è alzata ed è andata via. E noi la capiamo benissimo, visto che dopo un’esterna in cui c’è stato una bacio sentito e appassionato, la bellissima e giovanissima corteggiatrice molto amata dal pubblico si è sentita dire che, una volta a casa, nel corso della settimana Amedeo non pensa a lei, bensì a Martina.

Non solo, perché il tronista non ha nemmeno scelto la Brillo, e anzi sembra più che propenso a conoscere altre ragazze, visto anche il colpo di fulmine avuto per la bellissima Fabiola Cimminella, ex tentatrice di Temptation Island 2015 scesa a corteggiare il nuovo tronista Lucas Peracchi. Fino a oggi, Sophia era stata, in silenzio cosa che aveva rafforzato in noi l’ipotesi che, se anche davvero aveva lasciato la trasmissione per sempre, ancora non poteva parlarne perché magari dopo tra lei e Amedeo era successo qualcosa di cui noi del pubblico non possiamo sapere fino alla prossima registrazione.

Solitamente, infatti, quando una corteggiatrice si elimina, dal momento che non fa più parte del trono classico Uomini e Donne, può scrivere quello che vuole, e di solito lo fa anche solo per salutare e ringraziare i fans. Sophia non l’ha fatto e anzi, quando è tornata a parlare, ieri, non ha nominato affatto Amedeo, preferendo pubblicare su Instagram le foto dei festeggiamenti per il suo compleanno, scrivendo:

“Non è mai tardi per i festeggiamenti… Ringrazio tutti per gli auguri (e ringrazio Ceci per la collana che mi ha regalato)”.

Nessun accenno dunque ad Amedeo Barbato… Forse ha deciso di cancellarlo completamente dalla sua vita? O forse invece lui è andato a riprenderla, dunque essendo ancora nel programma la bella Sophia non può parlare di lui? Diteci la vostra e come sempre commentate il nostro gossip Uomini e Donne!