Uomini e Donne gossip: Sophia sarà un no? La corteggiatrice scrive su Instagram...
Sophia Galazzo

Il gossip Uomini e Donne, così come tutti i telespettatori che guardano il trono classico di Amedeo Barbato, Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Rossella Intellicato, ha notato chiaramente come l’aria in puntata per Amedeo sia decisamente cambiata. Se infatti prima veniva difeso a spada tratta, e soprattutto l’opinionista Tina Cipollari era sempre pronta ad andare contro tutti pur di difenderlo a spada tratta sempre e comunque, ora invece nessuno fiata (anzi, la bionda vamp lo prende pure in giro, come ha fatto nella puntata del trono classico in onda oggi pomeriggio, 27 novembre 2015), e anzi le corteggiatrici cominciano ad alzare i toni capendo che lui sostanzialmente continua a prenderle in giro.

Dice una cosa e poi ne fa un’altra, giura a Sophia Galazzo che vorrebbe baciare solo lei e poi prova in ogni modo a baciare Fabiola Cimminella, dalla quale sembra molto, molto attratto, salvo poi dire a Romina Pierdomenico che tra lei e la rivale preferisce lei. Insomma, le corteggiatrici non solo non ci capiscono più nulla (come del resto noi telespettatori), ma stanno anche seriamente perdendo la pazienza. E del resto, come dal loro torto? In particolar modo, la più cambiata sembra la bella Sophia. Non più turbata come prima alla vista dei pasticci che combina il tronista Uomini e Donne più assurdo dai tempi di Federico Mastrostefano (cui peraltro Maria De Filippi l’ha già paragonato), Sophia potrebbe meditare di dire un bel no al momento della scelta.

Anche perché è inutile prendersi in giro e girarci tanto attorno: la scelta di Amedeo Barbato sarà certamente Sophia, che poi è anche l’unica realmente presa, o almeno così sembra… anche lei, infatti, potrebbe perdere interesse, e puntata dopo puntata il Barbato sta seriamente mettendo a repentaglio la risposta positiva che lei gli diede nel corso della “finta scelta” del mese scorso. Dopo la registrazione dell’ultima puntata – quella vista oggi in televisione, la 19enne siciliana ha scritto su Instagram:

“La vera sfida è sfidare se stessi non il mondo…”.

Cosa avrà voluto dire con queste parole sibilline? Lei e Amedeo dopo la registrazione hanno forse fatto pace? Oppure la bruna e bellissima corteggiatrice considera quella di rimanere in puntata come una sfida con se stessa, che vincerà quando si renderà conto che non prova più nulla per il trentenne tronista napoletano? Non possiamo saperlo, ma una cosa secondo noi è certa: se davvero, come sembra, ci tiene a lei, Amedeo deve far attenzione a non tirare troppo la corda, perché Sophia a nostro avviso si sta davvero stufando. Non credete anche voi, amici lettori del gossip Uomini e Donne?