Uomini e Donne gossip: c’è del tenero tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari? L’ultima bufala del web

I rumors circolano nell’ambiente da ormai diversi giorni, vediamo insieme cosa c’è di vero e cosa invece è inventato

I gossip che riguardano il trono over di Uomini e Donne sono scatenati per quanto riguarda una presunta storia nata l’opinionista Tina Cipollari e il cavaliere Giorgio Manetti, ex compagno e grande amore della dama Gemma Galgani. Secondo molti, infatti, la predilizione che la biondissima vamp mostra in puntata per l’uomo non è solo una recita: dietro ci sarebbe una vera e propria affinità da coltivare anche fuori dal programma!

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti e Tina Cipollari, tra loro solo stima e amicizia?

Il condizionale, però, è d’obbligo, visto che siamo abbastanza certi che non sia così: tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti, infatti, c’è solo un rapporto di stima e amicizia. I due si trovano molto simpatici e qualche giorno fa hanno addirittura presenziato assieme al Maurizio Costanzo Show.

Ma cosa ha portato alla diffusione di queste vici infondate? In primis, il fatto che l’opinionista di Uomini e Donne pare sia in crisi con il marito Chicco Nalli. Una crisi che durerebbe da tempo, e che è stata sviscerata di recente dal settimanale Di Più.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari: la crisi con il marito Chicco Nalli

Sul giornale sono comparsi infatti durissimi botta e risposta tra Tina e suo marito, accuse reciproche e persino presunte ingerenze da parte della sorella maggiore di lei. A dispetto di quanto emerso di recente, e cioè che la crisi sarebbe rientrata, pare non sia affatto così… anzi!

Tuttavia questo non c’entra in alcun modo con Giorgio Manetti, per il quale Tina Cipollari nutre una semplice simpatica. Essendo l’ex di Gemma Galgani, poi, il Manetti consente all’opinionista di indugiare nel suo passatempo preferito: stuzzicare e infastidire la nota dama di Torino!

Uomini e Donne gossip: tra i due personaggi solo un grande affetto

Insomma, questa volta il gossip Uomini e donne è decisamente infondato, e la cosa farà decisamente piacere alle fan di Giorgio Manetti, visto che così potranno continuare a giungere a frotte in studio per conoscere il maturo cavaliere e cercare di conquistarlo con le armi a loro disposizione.

Giorgio Manetti è infatti la persona che ha più richieste di tutti nel trono over e sembra che la redazione di Uomini e donne sia continuamente al lavoro per le tantissime telefonate che le signore di tutta Italia fanno per andare a corteggiare il fiorentino. Tina e Gemma permettendo, ovviamente!

A presto con tanti altri gossip su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!