Uomini e Donne gossip: sui social interviene anche la mamma di Fabio

Quest’oggi il gossip Uomini e Donne ha una nuova protagonista: si tratta della bellissima mamma di Fabio Colloricchio, che è intervenuta nel trono del figlio con la discrezione che le è propria, senza schierarsi apertamente a favore di una corteggiatrice o di un’altra, ma semplicemente postando una dolcissima foto in posa assieme a suo figlio e al cane di famiglia, e augurando la buona domenica a tutti i fans (che poi in realtà per la maggior parte sono donne!) che lo seguono; la foto, infatti, è stata postata ieri, domenica 3 maggio 2015. Come la maggior parte di noi sa molto bene, la mamma di Fabio, oltre a essere la donna più importante della sua vita, ne è anche la principale figura genitoriale, in quanto – come il tronista stesso spiegò tempo fa in un’esterna da corteggiatore con Teresa Cilia – è stata proprio lei a tirarlo su da sola.

Uomini e Donne gossip: dopo Teresa Cilia, la mamma di Fabio Colloricchio ha incontrato la bella Silvia Raffaele. Che impressione le avrà fatto la ragazza?

Fabio ha anche dei fratellini più piccoli che adora, e lui e sua madre, più che mamma è figlio, sembrano fratelli o addirittura fidanzati: la signora Colloricchio, infatti, che vedete nella foto in allegato all’articolo, è giovane e bellissima (come del resto suo figlio!). La sua presenza discreta in entrambe le esperienze televisive del figlio, quella come tronista e quella come corteggiatore, non è passata inosservata, e anzi la donna ha conosciuto già due delle donne che avrebbero potuto o potrebbero entrare a far parte della vita del figlio: una era Teresa Cilia, l’altra Silvia Raffaele, che qualche settimana fa si è recata a Udine a casa del tronista per fargli una sorpresa. In quell’occasione Fabio le presentò sua mamma, e la ragazza parve molto imbarazzata ma felice della cosa, tanto che quanto in puntata il ragazzo sembrò sminuirla, lei se la prese moltissimo e abbandonò lo studio.

Gossip Uomini e Donne: dolce e discreta, la mamma di Fabio ovviamente non si pronuncia in merito, ma di certo ha la sua personalissima idea sulla donna che vorrebbe vedere accanto a suo figlio

Pur non avendola conosciuta direttamente (almeno finora), di certo la mamma di Fabio si sarà fatta un’opinione anche di Nicole Mazzocato. Avrà certamente una propria preferita, ma ovviamente – per rispetto di entrambe le corteggiatrici – non è dato sapere chi sia. Per questo motivo, finora la mamma di Fabio, pur intervenendo spesso sui social, come fatto ieri, si è sempre limitata a salutare e ringraziare i fans per il supporto e la vicinanza nei confronti del figlio, che a dire il vero in queste ultime due puntate è apparso confuso come non mai. In cuor suo avrà già la scelta, oppure è ancora combattuto? E soprattutto, la sua scelta avverrà davvero in anticipo rispetto alle altre?

Uomini e Donne, gossip trono classico: quanto conta per Fabio il parere di sua madre ai fini della scelta? Alla fine siamo più che certi che il tronista seguirà il cuore

Queste e molte altre sono le domande che si fanno un po’ tutte le fans del bell’argentino, che nella maggior parte dei casi tifano per una delle due corteggiatrici rimaste in ballo, Nicole Mazzocato o Silvia Raffaele; come spesso accade, infatti, sono davvero pochissimi quelli che non hanno una preferenza, anche perché quello di Fabio più di altri è stato un trono combattuto e ricco di colpi di scena. Certamente anche la signora Colloricchio avrà una sua preferenza, come del resto ce l’ha anche la fidata consigliera Tina Cipollari (che preferisce Nicole), e il fatto che quest’ultima non si pronunci più di tanto potrebbe voler dire che sa che il cuore di Fabio va verso Silvia voi cosa ne pensate? Il gossip Uomini e Donne vi attende presto per nuovi pronostici, in attesa di capire cosa sta succedendo in questi giorni!