Uomini e Donne gossip: svelato il gioco di Ludovica, ecco il vero motivo per cui Manuel è andato via
Manuel e Ludovica in esterna

C’è poco da dare: i gossip sull’attuale tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli portano tutti alla stessa conclusione, ovvero che la scelta della ragazza sia scontata e che ricadrà su Fabio Ferrara, il corteggiatore campano che l’ha colpita sin dall’inizio e per cui ha fatto carte false, perdonandogli persino le uscite assieme all’ex rivale Rossella Intellicato. E gli altri? Gli altri, per la maggior parte hanno capito il “gioco” della tronista, e ognuno a modo suo non ci stanno più. Il primo, clamoroso abbandono della sedia di corteggiatore c’è stato nella puntata registratasi lo scorso mercoledì 9 marzo, quando Manuel Vallicella si è alzato ed è andato via.

Uomini e Donne gossip: l’auto-eliminazione di Manuel Vallicella

Manuel Vallicella è il ragazzo tatuato che probabilmente si è più attirato le simpatie del pubblico e della stessa Maria De Filippi. Un ragazzo serio e posato decisamente interessato alla Valli, che aveva conosciuto in precedenza a Formentera, dove entrambi hanno lavorato la scorsa estate.

Manuel aveva sempre detto che avrebbe abbandonato il trono non appena si fossero reso conto che Ludovica Valli non era la donna giusta per lui, e in effetti così ha fatto.

Gossip Uomini e Donne: il gioco di Ludovica e la scelta più che scontata

Come altri corteggiatori prima di lui (vedi Lorenzo, eliminato per un’amicizia con un’ex corteggiatrice), Manuel evidentemente si è reso conto del “gioco” che sta facendo Ludovica Valli. Del resto anche noi – come credo a molti telespettatori – appare piuttosto chiara la strategia adottata dalla tronista.

Ludovica, infatti, sta cercando progressivamente nuovi pretesti per eliminare tutti i corteggiatori che non le interessano, facendo così apparire sensata la scelta dell’unico corteggiatore che lì ne ha fatte davvero di cotte e di crude e che non appare minimamente interessato, ovvero Fabio Ferrara.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la fine dei giochi del trono rosa appare sempre più vicina

Nella precedente puntata ci aveva provato con Filippo Fantini, accusandolo di una tresca sulla base di una conversazione mandatale da una ragazza che poi si è scoperto aveva inventato tutto. Nell’ultima registrazione ci ha provato con Manuel Vallicella, mettendo in dubbio l’interesse fin troppo palese del ragazzo per lei.

Ma Manuel (giustamente, secondo il nostro modesto parere) non c’è stato: ha capito l’antifona è ha abbandonato il trono rosa affermando che per lui Ludovica Valli è poco matura. E probabilmente, aggiungiamo noi, troppo proiettata verso un altro corteggiatore… Ci sembra improbabile che Manuel torni in puntata, dal momento che appariva molto deciso, ma la rubrica di gossip Uomini e Donne vi terrà aggiornati su eventuali colpi di scena.