Uomini e Donne gossip: svelato il motivo dell'assenza di Tina dalle ultime registrazioni
Tina Cipollari

Vi avevamo già raccontato di come Tina Cipollari avesse disertato l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, mandando in panico schiere di fan che non si capacitavano della cosa, visto che la bionda opinionista non si è mai assentata da tre anni a questa parte. Tina aveva forse avuto un malore? Oppure era stata esonerata dalla partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, restando solo nell’over?!

Gossip Uomini e Donne: svelato il mistero dell’assenza di Tina Cipollari

Questi e molti altri quesiti hanno tormentato i fan nonostante la spiegazione di Maria De Filippi, ovvero che Tina Cipollari “era a cantare su Rai Due”, che tuttavia a molti era sembrata alquanto stramba. E invece era proprio così e la notizia si è appena diffusa sul web!

Venerdì sera, 31 marzo 2017, torna in televisione su Rai Due un programma vecchio ma molto amato di Rai Due, ovvero Furore. E indovinate chi sarà una delle protagoniste indiscusse della prima puntata?! Proprio la nostra Tina, che per l’occasione si improvviserà cantante!

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’assenza dell’opinionista si sente molto

Va da sé che questo di Tina dunque è stato un impegno estemporaneo, una tantum, e che per la gioia dei suoi fan e di quelli che seguono più o meno assiduamente le avventure di tronisti e corteggiatori del trono classico, la Cipollari tornerà già nella prossima puntata del trono giovane per dire la sua.

La donna pare essersi schierata senza mezzi termini dalla parte di Rosa Perrotta, mentre non sembra sopportare granché Desiree Popper, che più volta ha punzecchiato, accusandola di essere falsa e un po’ intontita, non attenta a quanto accade in studio. Quando tornerà, dunque, avremo modo di vederne davvero delle belle! In attesa di ciò, se Tina vi manca, non dimenticate di seguirla a Furore, dove metterà in mostra le sue doti canore!