Uomini e Donne gossip, tanti volti noti per Lucas: ecco chi sono le ex pupe e corteggiatrici che lo corteggiano!
Romina Pierdomenico

Il gossip Uomini e Donne in questi giorni non fa che parlare del bellissimo e affascinate Lucas, ex modello approdato sul trono blu di Uomini e Donne direttamente dalle maggiori passerelle italiane e straniere. Ma in questo articolo non vogliamo focalizzarci su di lui, bensì sulle sue corteggiatrici. Non è un caso, ma per il nuovo tronista Uomini e Donne di questa complessa (per via degli ascolti bassi) stagione 2015/2016 stanno scendendo solo ragazze bellissime, che infatti lui sta tenendo quasi tutte e che hanno anche catturato l’attenzione di Amedeo Barbato, che si prima sembrava vicino a una scelta tra Sophia Galazzo e Martina Brillo, ora sembra in alto mare e sempre più con l’occhio da pesce lesso che vaga tra queste splendide nuove corteggiatrici.

E tra loro ci sono diversi volti noti al mondo del piccolo schermo e soprattutto a chi segue da un po’ di anni i reality show Mediaset. Una corteggiatrice affatto sconosciuta è la bella Fabiola Cimminella, ballerina professionista ed ex corteggiatrice diventata famosa presso il pubblico di Maria De Filippi per essere riuscita quasi a far capitolare Emanuele D’Avanzo, fidanzassimo da tre anni con Alessandra De Angelis. La Cimminella promette di creare scompiglio forse più delle altre perché piace molto anche ad Amedeo Barbato… i due usciranno insieme?

C’è poi un’ex Pupa che era molto famosa ai tempi del reality di Italia Uno “La Pupa e il Secchione”: lei si chiama Pasqualina Sanna, anche lei napoletana doc e verace che qualche tempo fa è tornata alla ribalta della cronaca mondala per via di una presunta love-story con il cantante Gianluca Ginoble, del trio di tenori “Il Volo” che ha vinto lo scorso Sanremo. In questi anni Pasqualina ha lavorato molto come modella ed è stata testimonial della linea di costumi da bagno Rita Mennoia, ovvero la sorella di Raffaella Mennoia, amatissima autrice del trono classico. Attualmente la Sanna conduce una trasmissione sportiva su una rete campana locale assieme a un’altra ex tentatrice, ovvero Marta Krevsun.

E infine l’altro giorno per Lucas è scesa Romina Pierdomenico, il cui volto forse potrà dire poco ma il cui curriculum è di tutto rispetto. Questa bellissima 22enne abruzzese, infatti, nel 2012 è arrivata seconda a Miss Italia e ha partecipato nelle vesti di tentatrice alla prima edizione del reality show Temptation Island 2014. Sexy e conturbante, lavora a Milano come modella e di lei in rete ci sono molti servizi fotografici professionali e molto sensuali, che mettono in risalto le sue curve…. Che dite, amici del gossip Uomini e Donne, una di queste bellissime ragazze conquisterà il cuore di Lucas?