Uomini e Donne gossip: Tara allontana le malelingue, Germana Meli dopo il grave lutto
Cristian e Tara

Oggi il gossip Uomini e Donne vuole parlare di due ex corteggiatrici del programma. Molto diverse tra loro (hanno anche partecipato a edizioni diverse del trono classico) Tara Gabrieletto e Germana Meli non hanno praticamente nulla in comune, se non il fatto che di ricette hanno attraversato entrambe un bruttissimo periodo: nel caso di Tara, come ben sappiamo, si è trattato della malattia di un parente che ha costretto la ragazza a rimandare le nozze con Cristiana Galella, programmate per lo scorso 2 settembre 2015; nel caso di Germana, invece, un gravissimo lutto che l’ha colpita e dal quale la ragazza fatica a riprendersi. Anche l’esperienza a Uomini e Donne di Tara e Germana è stata molto diversa. Mentre la prima è stata scelta dal tronista (Cristian Galella, appunto) e in lui ha trovato l’uomo della sua vita, Germana non è stata scelta da Tommaso Scala, che invece le preferì Flavia Fiadone (con la quale durò pochissimi giorni).

Ma cominciamo da Tara. Dopo tante polemiche, critiche (anche insulti) e risposte molto risentite, la bella ex corteggiatrice è tornata a vivere la sua quotidianità. E questa, oltre al lavoro in un bar di Verona (dove di recente ha avuto problemi con una cliente), prevede ovviamente il suo Cristian: in barba a chi parlava di crisi, insinuando che in realtà la malattia di un parente fosse solo una scusa, e che Cristian e Tara cercassero solo un motivo valido perché non se la sentivano più di fare un passo così importante come il matrimonio, i due non solo stanno ancora insieme, ma sono più uniti e felici che mai.

Di recente hanno realizzato un bellissimo shooting fotografico di coppia (una foto la trovate in allegato all’articolo), mentre l’altra sera, su Instagram, Tara ha pubblicato una dolcissima foto di Cristian intento a giocare alla play station in piena notte, mentre la ragazza guardava invece un film in televisione. Il loro, insomma, è il menage di una coppia sposata, e presto – già il prossimo mese, a novembre – sposati lo saranno davvero, visto che Cristian e Tara hanno deciso di sposarsi comunque civilmente, ovvero solo sul comune, entro il 2015.

Tutt’altra vicenda purtroppo, è quella che riguarda l’ex corteggiatrice di Tommaso Scala, Germana Meli. La bionda e bella ragazza partenopea, infatti, che dopo Uomini e Donne ha trovato l’amore e ha cominciato la carriera di fashion blogger, qualche giorno fa purtroppo ha perso il padre. Un lutto gravissimo che ovviamente l’ha sconvolta. Ecco come ha ricordato l’uomo su Instagram, con le parole di una figlia innamorata di suo padre:

“…Ecco cosa ricorderò di te….il tuo sorriso la tua forza la tua dolcezza. Oggi se sono la donna che sono è grazie a te, nonostante la tua lontananza in questi anni sono cresciuta in fretta, cadendo e rialzandomi tante volte da sola. Oggi te ne sei andato, ma sappi che resterai sempre nel mio cuore. Ti ringrazio per avermi donato la vita, la cosa più bella che c’è.Rimarrà sempre un pezzo di te nella mia anima.Spero un giorno di poter donare ai miei figli la famiglia “unita” che non ho mai avuto io… #TiAmoPapà…”

Anche noi ci uniamo al dolore di Germana e le facciano le nostre più sentire condoglianze, sperando che presto la bellissima ex corteggiatrice riesca a ritrovare il sorriso e almeno un po’ di serenità.