Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto dice la sua sulla rottura tra Aldo e Alessia
Tara Gabrieletto

Il gossip Uomini e Donne non parla d’altro che della rottura, inspiegabile e inimmaginabile, tra due grandi protagonisti del trono classico, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia, amatissima, si è lasciata dopo poco più di un anno di matrimonio, col il loro primogenito – il piccolo Niccolò – che ha compiuto un anno lo scorso maggio. Inaspettatamente, nella questione è entrata anche quella che un tempo era una grande amica di Alessia, ovvero Tara Gabrieletto.

Uomini e Donne gossip: la rabbia di Tara

Tara Gabrieletto, infatti, accusata dal web di gioire della fine del matrimonio della sua ex amica (le due hanno litigato in passato, ma i motivi della lite non sono mai stati chiariti, né da una parte né dall’altra), ha voluto prendere le distanze da chi le rivolgeva questa infamante accusa.

L’ha fatto con un lunghissimo post su Facebook nel quale parla chiaramente di Aldo e Alessia e smentisce una volta per tutte chi l’ha sempre vista come un po’ invidiosa della felicità delle altre coppie di Uomini e Donne, soprattutto in virtù del fatto che il matrimonio tra lei e Cristian è stato rimandato più volte.

Uomini e Donne gossip: le parole dell’ex corteggiatrice

“Ma secondo voi si può gioire di una separazione? Si può gioire della sofferenza di una donna? Si può gioire quando di mezzo c’è un bimbo piccolo? Si può gioire della fine di un matrimonio? Bé forse le persone in questione sono abituate a farlo delle loro amiche” ha tuonato Tara dalla sua seguitissima pagina Facebook ufficiale.

E ancora: “IO NO. La separazione è sempre una sconfitta…sia per la donna che per l’uomo. I miei periodi bui li ho passati anche io e voi ne siete testimoni…e so cosa si prova. Alessia ha tutta la mia solidarietà da donna. Le auguro di poter ritrovare presto la serenità per lei e per il suo bimbo, le auguro di poter ricostruire il suo nido familiare. Vi sembrerà strano ma io glielo auguro perché l’amore può tutto e come dice sempre lei “nonostante tutto” si può”.

Uomini e Donne gossip: Alessia e Tara hanno fatto pace?

Insomma, non solo la fidanzata di Cristian Gallella ha preso le distanze da chi la voleva felice della rottura tra Aldo e Alessia, ma si augura addirittura che i due possano fare pace e l’amore possa rinascere, un po’ come successo tra lei e Cristian, appunto.

Parla inoltre di Alessia con un’amica… forse le sue ex corteggiatrici hanno messo da parte gli antichi rancori e hanno fatto pace senza rivelarlo ai loro fan? Chissà, quel che è certo è che abbiamo molto apprezzato il modo di fare di Tara in questa occasione.

E voi, cari lettori appassionati di gossip Uomini e Donne, cosa ne pensate delle sue parole?