Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto ha trovato un alleato! Ma Maria De Filippi...
Tara e Bosco

Tara Gabrieletto non è più sola come il gossip Uomini e Donne la vedeva nell’ultimo periodo. Sì, perché la bella ex corteggiatrice e fidanzata dell’ex tronista e naufrago Cristian Gallella da quanto è ospite fissa del reality (si trova nel pubblico tra i parenti e gli amici dei concorrenti) ha avuto modo di stringere alcune amicizie). Tra queste, colpisce quella con Bosco, il migliore amico di Jonas Berami, che è sempre presente in studio a sostenere l’amico isolano che ha avuto la forza di eliminare la super-favorita Simona Ventura.

Uomini e Donne gossip: Tara e Bosco, una bella amicizia

Tara Gabrieletto, insomma, ha un nuovo amico: si tratta di Bosco, il migliore amico di Jonas Berami che è presente nello studio di Canale 5 a ogni puntata per sostenere l’ex tronista e attore de “Il Segreto”.

Che Tara e Bosco siano diventati amici, in realtà non è solo un caso. A Cayo Paloma, infatti, i loro due congiunti – Cristian Gallella e Jonas, appunto – hanno stretto una bellissima e fortissima amicizia, al punto che quando Jonas ha battuto Simona al televoto, il Gallella è addirittura scoppiato a piangere.

Gossip Uomini e Donne: Maria De Filippi avrebbe posto un veto sull’ex corteggiatrice

Tuttavia, se il suo Cristian all’Isola dei Famosi 2016 sembra cavarsela piuttosto bene (e soprattutto, nessuna bella ragazza gli si è avvicinata più di tanto!), Tara non può dirsi altrettanto tranquilla su altri fronti. Stando al gossip e a quanto emerge da rumors molto vicini agli ambienti Mediaset, Maria De Filippi si sarebbe sentita così tradita da lei da non volerla più avere come ospite in trasmissione, neanche per dire la sua.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Cristian e Tara mai più ospiti in puntata?

Il problema, però, è capire in tutto questo se la conduttrice se la sia presa anche con Cristian Gallella, il quale però fare non fosse al corrente dei magheggi della fidanzata (e in puntata la De Filippi è parsa credere a questa versione). Tuttavia solo il tempo ci dirà quello che potrà succedere, ma a oggi una cosa ci pare certa: Cristian e Tara non saranno ospiti di Uomini e Donne per un molto, molto tempo! A presto con altri gossip!