Uomini e Donne gossip: Tara ha mentito, il gioco al massacro continua in tv con Cristian che...
Tara Gabrieletto

Per settimane il gossip Uomini e Donne non ha parlato d’altro, e a quanto pare ne parlerà ancora lungo. Lungi dal chiarirsi, infatti, la situazione tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto diventa sempre più complicata e soprattutto sempre più… televisiva! Sì, perché ancora una volta i due per cercare di chiarirsi andranno in televisione, e il pubblico – anche i loro fans, alcuni dei quali sono a tutti gli effetti degli ex fans – non ne può davvero più, anche perché, nel corso della sua ultima ospitata nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, la bella ex corteggiatrice aveva dichiarato in maniera ferma e decisa di non avere intenzione di avere un confronto pubblico con Cristian davanti alle telecamere.

Aveva infatti detto che il loro primo incontro dopo un mese di lontananza in cui si sono sentiti solo attraverso messaggi e telefonate arrabbiate (oltre che attraverso le varie interviste rilasciate in studio alla D’Urso) per lei doveva avvenire necessariamente in privato, lei e Cristian da soli, nella casa che ha visto nascere e crescere il loro grande amore. Peccato che l’ex protagonista del trono classico di Maria De Filippi non abbia mantenuto la sua promessa! Sì, perché domani, 6 dicembre 2015, Cristian e Tara saranno ospiti di Domenica 5, dove si incontreranno per la prima volta e avranno il primo faccia a faccia post-crisi e dopo il rinvio del matrimonio.

Questa cosa ha fatto adirare i fans, i quali si sono arrabbiati moltissimo perché Tara appare talmente succube dell’ex tronista da assecondarlo in quella che ovviamente è un’idea sua, ovvero il confronto televisivo (che Tara aveva detto di non volere, quindi o mentiva o questo evidentemente è l’unico modo per vedere il suo uomo), mentre il Galella sembra sempre più lanciato e assetato di una notorietà che inevitabilmente, a quattro anni dal suo ultimo trono, andava un po’ scemando. E siccome le proteste dei fans si sono fatte sentire, soprattutto sui social, la pagina ufficiale Facebook ha scritto questo post per giustificare la scelta della loro beniamina:

“Buongiorno a tutti… Come avete sentito, domenica a Domenica Live, su canale 5, ci sarà un confronto tra Tara e Cristian. Vari messaggi ci sono giunti “criticando” la scelta di Tara ad essere presente a questo confronto, è stata definita incoerente perché lei stessa aveva detto che un confronto in tv non l’avrebbe voluto. Ci piacerebbe leggeste queste due righe scritte da un grande uomo, Mahatma Gandhi : “Credere in qualcosa e non viverla, è disonestà.” Tara crede…crede nell’amore che c’è stato e c’è (e spera ci sarà) tra lei e Cristian e sarebbe disonesta a non vivere quest’altra possibilità che le viene offerta per provare a ricostruire ciò in cui lei crede. E le stesse parole valgono per Cristian, perche ricordate la coppia è costituita da due persone. Sarà una cosa illogica per molti ma a volte in amore serve un “mediatore” e se nel loro caso (conoscendo il loro essere testardi ed orgogliosi) può essere una trasmissione tv, perché non provarci ugualmente? Non hanno niente da perdere ,vista la situazione attuale tra loro due, da guadagnarci invece si….hanno la ricostruzione del loro amore! Perché Tara ci crede e come sempre noi con lei”.

E che la ragazza sia ancora innamoratissima di Cristian è evidente dal fatto che – oltre a essere molto dimagrita per il dolore (come si evince dalla foto recentissima che alleghiamo e che mostra Tara al lavoro), l’altro giorno su Instagram ha nuovamente postato un messaggio d’amore per il fidanzato, ovvero questo:

“E girando per Milano ritrovi questo “Resta con me che tutto questo adesso parla di te”.

Che dite, servirà tutto questo oppure no? I due torneranno insieme, oppure il gossip Uomini e Donne avrà una coppia felice in meno su cui aggiornarvi?!