Uomini e Donne gossip: Tara scrive pubblicamente a Cristian, Laura Frenna diventa dottoressa

Molte notizie positive riguardano alcuni ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne che hanno raggiunto il successo

I gossip sui personaggi di Uomini e Donne non sono mai stati così interessanti, visto che in questo periodo tanti eventi importanti stanno riguardando corteggiatori e tronisti che hanno popolato il passato del programma di Maria De Filippi, facendo sognare i telespettatori e rimanendo loro nel cuore. È questo il caso di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che dopo le doppie nozze da sogno ora festeggiano un altro importante traguardo, e di Laura Frenna, amata ex corteggiatrice di Andrea Damante che l’altro giorno si è laureata!

Uomini e Donne gossip: il compleanno di Cristian Gallella

Dopo aver rimandato numerose volte la data delle nozze, il tronista Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono finalmente sposati prima con rito civile nella città in cui abitano, Verona, poi con un romantico rito celtico in Campania, in un bellissimo castello dove hanno ricevuto i loro ospiti. Le immagini della cerimonia sono state mostrate in esclusiva a Verissimo di Silvia Toffanin, il programma del sabato pomeriggio di cui i coniugi Gallella sono stati ospiti per raccontare come hanno vissuto il giorno più bello della loro vita.

Uomini e Donne gossip: le dolcissime parole della moglie Tara

E adesso che c’è stato un altro importante traguardo da festeggiare per i due, ovvero il compleanno del tronista, la sua bella moglie Tara gli ha dedicato un romanticissimo messaggio pubblico su Instagram per fargli gli auguri e rinnovargli tutto il suo amore.

Ecco cosa ha scritto la corteggiatrice: “Auguri all’uomo della mia vita, auguri a mio marito alla persona piu’ importante della mia vita, il quale AMO FOLLEMENTE anche se ogni tanto mi fai arrabbiare… @cristian_gallella_83 #compleannoamoremio#tantiauguri#festa”.

Uomini e Donne gossip: Laura Frenna si è laureata

Conosciuta principalmente per essere stata la rivale principale di Giulia De Lellis nel corteggiamento del tronista Andrea Damante, Laura Frenna da tempo ormai ha dimenticato il tronista veronese per dedicarsi interamente allo studio. Ebbene, alla fine i suoi sforzi sono stati ripagati e un paio di giorni fa la corteggiatrice si è laureata!

Con lei a festeggiare c’erano i compagni di università, gli amati genitori, il fratello e l’amica Cecilia conosciuta proprio a Uomini e Donne, ma anche l’ex tronista Gianmarco Valenza e l’ex gieffino Domenico Manfredi. Anche noi che ci occupiamo di gossip legato a Uomini e Donne ci uniamo al coro: auguri Laura!

Lascia un commento