Uomini e Donne gossip: I possibili tentatori di Temptacion Insland 2

Il pubblico e tutti gli appassionati di Uomini e Donne gossip ultimamente impazziscono per le notizie dei corteggiatori che non sano stati scelti dai tronisti. Temptation Island sta per arrivare su Canale 5 e il gossip impazza sulle coppie che potrebbero parteciparvi e sui futuri tentatori che potrebbero scombussolare l’equilibri amorosi. Come sappiamo le scelte dei tre tronisti Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio sono state fatte avendo scelto, rispettivamente, Andrea Melchiorre, Alessia Messina e Nicole Mazzocato. Cosa ne sarà dunque degli ‘eliminati’? Quando si parla dei programmi di Maria De Filippi, ci si potrebbe aspettare qualsiasi cosa: la nota conduttrice ci ha già abituato a molte sorprese e colpi di scena. Basti pensare a Fabio Colloricchio, che dopo la delusione con Teresa Cilia, è stata piazzato sul trono della trasmissione.

Uomini e Donne gossip: Chi saranno i tentatori?

Indiscrezioni sui probabili tentatori di Temptation Island circolano intorno al nome di Mariano Catanzaro. Si tratta del bel napoletano, egocentrico, esuberante, scherzoso e anche molto provocatorio che senza dubbio sulla spiaggia della Sardegna farebbe scintille con qualche dama. Il secondo nome che potrebbe finire tra i tentatori del programma è quello di Gianluca Tornese anche se, considerando il suo carattere introverso, le possibilità non sono molte: riuscirebbe un ragazzo, apparso timido, a conquistare una donna già fidanzata lì sull’isola? Infine si parla di Silvia Raffaele, la ragazza non scelta da Fabio Colloricchio. La ragazza nel corso di Uomini e Donne ha mostrato un carattere particolarmente audace e forte, conquistando fisicamente il tronista, cosa che Fabio non ha mai negato. Viste le sue qualità e la sua bella presenza sarebbe senza dubbio una ragazza adatta al ruolo di tentatrice sull’isola. Ma se i tre venissero davvero convocati per il ruolo accetterebbero? Il gossip inoltre vorrebbe immediatamente vedere sull’isola dei tentatori anche la coppia formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, ma ancora non arrivano conferme.

Uomini e Donne gossip: Le possibili coppie?

Il conduttore del programma, Filippo Bisciglia, ha dichiarato che la nuova edizione sarà trasmessa da fine giugno fino a tutto luglio: le puntate saranno sei e il conduttore si augura che la trasmissione abbia lo stesso successo dell’edizione prececente. Ancora sono un mistero le coppie che vi parteciperanno anche se i rumors suggeriscono già diversi ragazzi che arrivano da Uomini e Donne. Tra questi riscontriamo i nomi di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e già i fan cominciano a porsi delle domande. Riuscirà Teresa con la sua grande gelosia a vedere il proprio uomo tentato da un’altra donna? In secondo piano appaiono i nomi di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: per il ragazzo dovrebbero esserci meno problemi ad ambientarsi visto che ai reality è già abituato. Ricordiamo infatti che ha partecipato al Grande Fratello e, seppur in una location e in una situazione diversa, conosce già come rapportarsi con altri. Il terzo nome che emerge è quello di Jonas Berami, insieme alla bella Rama Lila Giustini. Riuscirà l’attore de Il segreto a parteciparvi nonostante i suoi impegni professionali?