Uomini e Donne gossip, Teresa Cilia sarebbe incinta: a svelarlo, le testimoniante riportate da...
Salvatore e Teresa finalmente sposi?

Il gossip riservato a Uomini e Donne parla di un eventuale gravidanza di Teresa Cilia che potrebbe essere incinta, stando a quanto riportato da un noto giornale. Sì, perché stando a quanto riportato da un noto giornale che si occupa di gossip, l’ex tronista Teresa Cilia – da pochi giorni moglie di Salvatore Di Carlo, il corteggiatore scelto quasi due anni fa negli studi di Maria De Filippi – potrebbe già essere incinta! Che la ragazza non voglia dirlo per scaramanzia, almeno fino a quando non saranno passati almeno tre mesi?

Uomini e Donne gossip: il pancino sospetto della sposa

Tutto è possibile ma una cosa è certa: come le nozze, anche dei figli sono nei piani di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che hanno sempre desiderato costruire una famiglia tradizionale e che per questo motivo si sono sposati anche in chiesa.

Ed è proprio in chiesa, quando Teresa si è tolta il velo, che alcuni presenti hanno notato una lieve rotondità in prossimità del pancino. Certo, si trattava davvero di qualcosa di appena accennato, che tuttavia si notava vista l’estrema magrezza della ragazza, che di costituzione è molto esile.

Uomini e Donne gossip: a dare la notizia è il settimanale Vip

A dare la notizia per primo è stato il settimanale Vip, lo stesso che tempo fa aveva dato in anteprima la notizia del matrimonio e della gravidanza di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I giornalisti di Vip, infatti, hanno subito interrogato alcuni presenti al matrimonio di Salvatore e Teresa e sull’articolo si legge così:

“Di costituzione esile, durante la cerimonia qualcuno giura di aver visto un pancino sospetto ‘tra le pieghe’ dell’abito da sposa di Teresa. I due ragazzi, va detto, convivono oramai da tempo a Roma, e hanno sempre confessato di volere una famiglia tutta loro perché credono molto in certi valori. Nulla di strano, quindi, se la cicogna fosse già arrivata in casa Cilia\Di Carlo!”. 

Uomini e Donne gossip: arriverà la conferma?

Ovviamente per adesso quelle del settimanale Vip sono semplici supposizione che a breve verranno o smentite o confermate dai diretti interessati, che per ora non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, impegnati come sono – giustamente! – a godersi i loro primi giorni da marito e moglie. In attesa di saperne di più, vi diamo appuntamento presto con la rubrica Uomini e Donne gossip!