Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia tradisce Salvatore Di Carlo? L’ex tronista decide di…

L’ex tronista di Uomini e Donne non ce la fa più e per proteggere il suo Salvatore Di Carlo decide di prendere provvedimenti

Da tempo il gossip Uomini e Donne non si occupava di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, se non per rassicurare i fans che tra loro andava tutto a gonfie vele, ma stavolta parliamo di loro per via di un bruttissimo pettegolezzo riportato sul social network Instagram da un’utente anonima e che ha fatto infuriare non poco la bella ex tronista siciliana. Come sempre vi spieghiamo nel dettaglio cos’è successo.

Salvatore e Teresa, che ormai vivono insieme a Roma (lei lavora nella redazione di C’è Posta per Te, lui invece continua a fare qualche serata in giro per l’Italia), non hanno molto tempo per spulciare i social, anche se quasi quotidianamente postano una loro foto per rassicurare i moltissimi fans sul loro amore. Tuttavia i fans “vegliano” per loro su quello che viene scritto sul web, e così qualcuno ha segnalato all’ex tronista Uomini e Donne questo brutto commento sul suo conto:

“Salvo cornuto e contento, spalanca gli occhi per favore e renditi conto di chi ti sei portato a casa! Teresa prima o poi la verità uscirà!”.

Se fosse stato il solito insulto, probabilmente Teresa Cilia (che l’hanno prossimo potrebbe coronare il suo sogno e sposare Salvatore Di Carlo, l’uomo della sua vita) avrebbe lasciato correre, ma visto che si va a infangare la sua dignità, e anche l’amore per il compagno, ecco che la protagonista del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 ha deciso di non soprassedere più, bensì di prendere seri provvedimenti. Ecco infatti cos’ha scritto:

“Sono arrivata alla conclusione che da oggi in poi ogni messaggio offensivo sulla mia persona e su quella di Salvatore ,verrà consegnato direttamente alla polizia postale!! Dimenticavo stai serena anche se è un profilo finto risaliamo ugualmente a te!! Grazie a tutte le ragazze che mi hanno segnalato ciò un grosso bacio da parte nostra… mi spiace per questo post ma mi sono rotta!! Prenderò seri provvedimenti in merito!”

Insomma, questa volta Teresa Cilia si è davvero arrabbiata! Fa bene secondo voi a reagire così, o dovrebbe semplicemente lasciar perdere? Ditecelo nei commenti al gossip Uomini e Donne!