A settembre 2016 saranno ben due le coppie uscite dal trono classico di Uomini e Donne che convoleranno a nozze... scopriamo insieme dove seguire le cerimonie
Salvatore e Teresa

Il gossip legato ai protagonisti (o meglio, ex protagonisti) del trono classico di Uomini e Donne è in fervente attesa di due eventi imperdibili, ovvero due matrimoni. Sono ben due, infatti, le coppie uscite dal programma che hanno deciso di sposarsi nel mese di settembre 2016, rispettivamente il 2 settembre e il 15 settembre. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto (che dovevano sposarsi già un anno fa) e di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, coppia che sta insieme dal gennaio 2015.

Uomini e Donne gossip: Cristian e Tara tra polemiche e minacce

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono senza dubbio una delle coppie più controverse e discusse di Uomini e Donne. Il loro è un legame che dura da anni, ma che tuttavia non ha smesso di riservare sorprese – spesso negative – ai fan della coppia.

Le loro nozze sono state rimandate più volte, ma questa sembra essere davvero la volta buona a dispetto delle polemiche e anche delle minacce di denuncia che Tara ha dispensato negli ultimi mesi contro chi la accusava di essere lei l’artefice dell’inganno ordito da Lucas Peracchi e Giulia Carnevali ai danni della redazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: un matrimonio civile e uno religioso

Cristian e Tara, dunque, finalmente si sposeranno, e il loro sarà un matrimonio civile: sappiamo che per i festeggiamenti hanno scelto una prestigiosa location campana, ma non sappiamo ancora se i genitori di lui (con i quali l’ex tronista ha un rapporto burrascoso) saranno presenti oppure no.

Per quanto riguarda invece Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, la coppia si è già sposata civilmente e dunque il prossimo 15 settembre festeggerà il matrimonio religioso che avverrà nella cattedrale di Ragusa, la chiesa dove l’ex tronista ha sempre sognato di sposarsi.

Uomini e Donne gossip: le telecamere di Pomeriggio 5 e quelle di Maria De Filippi riprenderanno gli eventi

A riprendere gli eventi ci saranno le telecamere, ma non le stesse; se infatti il matrimonio di Cristian e Tara verrà trasmesso in diretta su Canale 5 all’interno della trasmissione di Barbara D’Urso “Pomeriggio 5”, per quello di Salvatore e Teresa ci saranno invece le telecamere di Uomini e Donne.

In questo caso, come nel caso di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, con le immagini verrà poi montata una puntata speciale che andrà in onda al posto di una regolare puntata del programma pomeridiano di Maria De Filippi… E noi non vediamo l’ora di vederla!