Uomini e Donne gossip, Teresa e Salvatore:
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Il gossip Uomini e Donne ha una splendida notizia per tutti i fans di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: presto – già l’anno prossimo, nel 2016 – l’amatissima coppia di ex del trono classico di Maria De Filippi potrebbe convolare a nozze! Ad annunciarlo è stata la stessa ex tronista siciliana, in un messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, ma la notizia era già nell’aria da diverso tempo.

Già da prima che Salvatore e Teresa sbarcassero nel reality show Temptation Island 2015, infatti, l’ex tronista (che oggi lavora in una un’altra trasmissione di Maria De Filippi, C’è Posta per Te, dove fa parte della redazione) aveva rilasciato dichiarazioni piuttosto sibilline che lasciavano intendere come dopo il programma lei e il suo Salvatore avrebbero preso delle decisioni molto importanti, che avrebbero sorpreso tutti.

Qualcosa di importante, in effetti, c’è stato: la coppia si è trasferita dalla Sicilia a Roma ed è andata a convivere. Di matrimonio non è parlato più, se non attraverso gossip mai confermati, ma una cosa è certa: a differenza di altre coppie, Salvatore e Teresa non sono mai stati in crisi. Anzi, Salvatore Di Carlo più e più volte in questi mesi ha dichiarato di amare alla follia la sua Teresa, e lei del resto non è mai stata da meno, pubblicando continuamente foto che mostrano ai fans tutta la loro felicità.

Tra le frasi d’amore dell’ex tronista anche questa, recente:

“Tu hai il mio cuore e io il tuo!”.

E poi l’ultima, di questo pomeriggio, che lascia intendere chiaramente come la coppia stia pensando a un matrimonio da celebrare l’anno prossimo, nel 2016:

“Che sei bello amore mio… Io vado già avanti tra un mese esatto facciamo un anno… e spero sia l’ultimo da fidanzati… Ti amo…”.

Come ricordato da Teresa Cilia, la coppia il mese prossimo (a fine gennaio, quando avvenne la scelta) festeggerà un anno insieme, un anno vissuto in simbiosi che evidentemente ha fatto capire loro che non possono vivere l’uno senza l’altra. Sperando che questa coppia avrà più fortuna coi fiori d’arancio rispetto a Cristian Galella e Tara Gabrieletto, il gossip Uomini e Donne fa tanti auguri e non vede l’ora di conoscere la data!