Uomini e Donne gossip: Teresa e Salvatore, nuova avventura lavorativa!
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Il gossip Uomini e Donne torna a parlare degli amatissimi Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia perché la coppia ex del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 sta per intraprendere una nuova, entusiasmante avventura lavorativa della quale i fans non potranno che essere contenti. Sì, perché a quanto pare l’ex tronista e l’ex corteggiatore si cimenteranno per la prima volta nel difficile mestiere di… stilisti! A quanto pare, infatti, rimeranno una capsule collection per il marchio “Tip&Top”. La “capsule collection” non è altro che una linea speciale, a tiratura limitata, che spesso porta la firma di personaggi famosi e amati dal pubblicano che disegnano alcuni modelli.

In questo caso, per “Tip&Top” Salvatore e Teresa firmeranno una linea esclusiva e a tiratura limitata di magliette che verranno messe in vendita online, sul sito dell’avviato e-commerce dell’azienda. Ancora non si sa ancora nulla né sulla tipologia di magliette – se saranno eleganti o sportive, da uomo o da donna oppure unisex – né sul prezzo, e possiamo solo immaginare che il tema che ispirerà questi due novelli stilisti sarà l’amore, quello nato nel trono rosa di Maria De Filippi e poi rafforzatosi in un altro programma di Canale 5, il reality show per coppie di fidanzati Temptation Island 2015, dal quale Salvatore e Teresa sono usciti più innamorati che mai.

La coppia, che il prossimo gennaio festeggerà un anno di fidanzamento in cui praticamente non si è mai lasciata per più di qualche ora (fatta eccezione per Temptation Island 2015, quando i due sono stati separati per una settimana circa prima di “scappare” dai rispettivi villaggi per riunirsi), non è la prima a intraprendere un progetto del genere. Anche Rama Lila Giustini e Jonas Berami, infatti, avevano lanciato una linea di magliette dal nome “One Love”, il loro marchio… peccato però che quando infine è stata distribuita, i due si erano già lasciati! Sinceramente non crediamo affatto che Teresa e Salvatore corrano questo rischio, quindi da parte nostra facciamo loro i migliori auguri per questa nuova avventura che – ne siamo certi – renderà molto felici i fans, i quali faranno sì che le magliette messe in vendita sul sito siano immediatamente sold-out, ovvero esaurite. Noi, invece, vi aspettiamo più tardi con i nuovi, ultimissimi gossip Uomini e Donne!