Uomini e Donne gossip: Teresa e Salvatore vicini al matrimonio?

Il gossip targato Uomini e Donne da ieri ha un nuovo tormentone che riguarda Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che stavolta potrebbero essere davvero vicini a una svolta decisiva nel loro rapporto. Ma andiamo per gradi: gli scorsi giorni vi abbiamo raccontato che la coppia ha vissuto un periodo (in verità piuttosto breve) di assenza forzata dal web e dovuta non a una presunta crisi – come i rumors del web si erano affrettati i ipotizzare – bensì a motivi di salute che riguardavano Salvatore: a causa del Fuoco di Sant’Antonio, infatti, l’ex corteggiatore è stato a casa malato per diversi giorni, e ha anche dovuto annullare gli impegni lavorativi presi in questo periodo, comprese alcune serate che in realtà sono state solo rimandate.

Uomini e Donne gossip, svelato il mistero: ecco dove si recavano Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo elegantissimi e bellissimi come non mai!

Sulla pagina Facebook ufficiale del ragazzo è stati pubblicato anche il certificato medico attestante lo stato di malattia, a fugare ogni dubbio dei malpensanti (e sono tanti, visto che questa coppia ha sempre fatto discutere, essendo al tempo stesso molto amata ma anche molto odiata). L’altra sera, però, sul profilo di entrambi sono comparse delle foto della coppia come non si vedevamo da tempo. Salvatore e Teresa, vestiti di tutto punto, in smoking lui e abito da sera lei, erano in auto, diretti verso una meta sconosciuta. Noi avevamo fatto diverse ipotesi, che tuttavia poi sono state smentite da Salvatore, il quale ieri ha svelato il motivo di quella che sembrava a tutti gli effetti un’uscita romantica di coppia, destinata probabilmente a festeggiare i tre mesi insieme trascorsi dalla scelta.

Gossip Uomini e Donne: su Instagram, uno scambio di battute che ha subito messo in allerta i fans, attenti a ogni movimento dei loro beniamini

E invece no. Salvatore, infatti, dopo aver ringraziato i fans per i numerosi complimenti ricevuti (i due erano davvero bellissimi!), ha precisato che non si trattava di un’uscita romantica bensì di un matrimonio. La coppia ha partecipato alla cerimonia che riguardava una coppia di amici comuni, e ha pubblicato altre foto dell’evento scattate in sala. Ma la vera notizia non è questa, bensì lo scambio di messaggi alquanto sospetti che Teresa e Salvatore hanno avuto su Instagram. Ironizzando, infatti, il bel ragazzone siciliano ha chiesto alla fidanzata se avesse preso il bouquet. Tutti sanno che la donna nubile che prende il bouquet della sposa è destinata a essere la prossima a sposarsi. Teresa ha risposto subito, affermando che anche se non l’avesse preso, non avrebbe importanza: tanto lei si sposerà lo stesso!

Uomini e Donne, gossip coppie: la coppia Cilia-Di Carlo vicina al matrimonio? Tutto lascia supporre che lui le abbia già fatto la fatidica proposta…

A questa affermazione che ha mandato letteralmente in delirio i fans, è seguita una faccina allusiva dell’ex corteggiatore, che in realtà dice tutto e niente. Che Teresa e Salvatore vogliano sposarsi, non è certo una novità… ma lo sarebbe se la data fosse vicina, e a quanto pare i due ci stanno pensando seriamente. Perché scherzare in maniera così lampante, altrimenti? Forse stanno già pensando a una data, magari nel 2016? Di certo ancora una volta abbiamo avuto la conferma che l’amore tra i due è più forte che mai, e che aumenta giorno dopo giorno… con buona pace dei detrattori e anche di parte del gossip Uomini e Donne, che spera in un loro rottura per alimentare voci e previsioni negative che per ora non hanno trovato alcun fondamento