Uomini e Donne gossip: Teresa e Salvatore parteciperanno a Temptation Island!

Il gossip Uomini e Donne è in fermento e noi non stiamo nella pelle dalla voglia di raccontarvi quello che sta succedendo in queste ore. Grandi novità per quanto riguarda la coppia, innamorata e affiatatissima, formata dall’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo e dall’ex tronista Teresa Cilia, che a quanto pare è la prima coppia ufficialmente nel cast di Temptation Island, il reality che vede come autrice Maria De Filippi e che andrà in onda a giugno su Canale 5, ancora non sappiamo se in differita (come l’anno scorso) oppure in diretta. Ebbene sì, nonostante di recente fosse arrivata la smentita da parte di Salvatore, la coppia invece sarà nel cast: per la prima volta dal giorno della scelta, dunque, Terry e Salvo si separeranno non solo per qualche ora, ma addirittura per ben quattro settimane (tanto dovrebbe durare il programma)! La fonte di questa notizia è più che ufficiale: si tratta del blog di Davide Maggio, che come sappiamo gode di moltissime anticipazioni ufficiali che riguardano il dietro le quinte della televisione generalista italiana.

Uomini e Donne gossip: da tentatori a coppia da tentate, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si separeranno per la prima volta dal giorno della scelta

La notizia della presenza di Teresa e Salvatore nel cast della prossima edizione di Temptation Island è giunta come un fulmine a ciel sereno in questa calda mattinata di giugno. Dopo giorni di rumors e pettegolezzi che vedevano altre due coppie in lista per la partecipazione al reality, e dopo giorni trascorsi chiedendosi che soprese avesse in serbo Maria De Filippi per il suo programma estivo di punta nella programmazione Mediaset, ecco arrivata la notizia in cui tutti i fans della coppia speravano, ma che in fondo anche un po’ temevano. Sia Salvatore che Teresa, infatti, da buoni siciliani, sono a dir poco gelosi; anzi, gelosissimi. Chi ha seguito il trono della Cilia, ha avuto modo di vedere come la scelta sia stata sempre messa a repentaglio dalla gelosia del bel biondo palermitano, che non sopportando di vedere la tronista baciare altri corteggiatori, finiva per trattarla malissimo, farla piangere e quasi dissuaderla dallo sceglierlo, nonostante fin dall’inizio fosse evidente che a lei piaceva moltissimo lui, molto più di tutti gli altri, compreso l’affascinante attuale tronista, Fabio Colloricchio.

Gossip Uomini e Donne: come gestirà Teresa il fattore gelosia? E Salvatore, riuscirà a comportarsi in modo da non far arrabbiare la sua donna?

Durante il viaggio-luna di miele che la coppia ha fatto dopo la scelta, invece, il pubblico ha avuto modo di notare la grandissima (se possibile ancor più grande di quella del novello fidanzato!) gelosia di Teresa, che in pratica ha passato due intere giornate a prenderla con Salvatore perché a suo dire guardava le altre o faceva il piacione per farsi guardare a sua volta. Come gestiranno la loro gelosia quando si troveranno a vedere l’altro/a alle prese con bellissimi tentatori determinati a seminare zizzania nella coppia? Del resto, è questo che il programma prevede, e Salvatore e Teresa lo sanno benissimo, in quanto anche l’anno scorso hanno partecipato a Temptation Island proprio in veste di tentatori. E poi, ci chiediamo, chi sarà l’altra coppia di Uomini e Donne (solitamente sono due, mentre le altre tre coppie sono formate da coppie normali, non conosciute in televisione) che parteciperà assieme a loro al format? Se, come sembra, si tratterà di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, potremo assistere anche a qualche lite tra le due ragazze

Uomini e Donne gossip, Temptation Island: sul web imperversano già i primi commenti di chi critica questa scelta, affermando che dopo soli tre mesi di storia non c’è alcuna necessita di mettersi alla prova. E nel frattempo, Barbara D’Urso…

Teresa, infatti, non ha mai sopportato Valentina quando corteggiava Andrea, e non l’ha mai nascosto. Parteggiava spudoratamente per Sharon Bergonzi, ed era convinta che al bel bolognese Valentina non piacesse affatto. C’è da scommetterci che la Rapisarda non se l’è scordato, e chissà, magari è pronta a fargliela pagare! Salvatore e Teresa potrebbero dare la notizia della partecipazione al programma a Barbara D’Urso, durante la puntata di Pomeriggio 5 di mercoledì 13 maggio, quando saranno ospiti nel salotto della conduttrice… e il gossip Uomini e Donne è in fermento per sapere cosa diranno, se daranno altre anticipazioni che noi prontamente vi riporteremo!