Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese battezza il suo piccolo Francesco
Teresanna Pugliese con le amiche al battesimo del figlio

Il gossip Uomini e Donne fa gli auguri alla splendida ex tronista ed ex corteggiatrice Teresanna Pugliese, che ieri, domenica 4 ottobre, ha battezzato il suo primo figlio, il piccolo Francesco avuto dal compagno Giovanni Gentile. Bellissima in abito lungo a fiori, i capelli lunghi lasciati sciolti e liberi di ricadere a incorniciare il suo splendido viso, Teresanna era più bella che mai con la sua forma perfetta già ritrovata dopo il parto naturale.

La cerimonia – come i più attenti avranno certamente notato – si è tenuta nel giorno di San Francesco, dunque il giorno del primo onomastico del bimbo: non è stata una casualità, anzi; Teresanna e Giovanni – anche lui raggiante con giacca rosa ed elegantissimo papillon – hanno scelto appositamente questa giornata per unire le due occasioni e festeggiarle al meglio entrambe. Anche se il nome scelto per suo figlio ha fatto discutere i soliti mal pensanti, il piccolo Francesco Gentile – come sappiamo – si chiama così in onore del nonno paterno, il papà del compagno di Teresanna, che ha scelto così di seguire la tradizione omaggiando il suocero. Dopo la cerimonia di battesimo che si è tenuta in una chiesa di Napoli, la stessa frequentata solitamente dalla coppia, c’è stato un ricevimento cui non sono mancati volti noti di ex personaggi appartenenti al mondo di Uomini e Donne.

Come potete vedere infatti nell’immagine che alleghiamo all’articolo, presso la sala ricevimenti dove si è festeggiato il battesimo, tra gli invitati c’erano anche Tania Fiorillo, una delle ex corteggiatrici di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, grande amica di Teresanna, e un’altra corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Eliana Michelazzo, assieme alla socia Pamela; le due ragazze, infatti, sono titolari dell’agenzia di spettacolo Aicos Management, cui appartiene Teresanna assieme ad altri volti noti delle edizioni più recenti di Uomini e Donne, come per esempio Alessia Messina, Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi. A quanto sembra, dunque, oltre al rapporto lavorativo, tra Teresanna ed Eliana si è creato anche un bel rapporto di amicizia, che inevitabilmente però farà discutere i fans, visto che Eliana non è molto ben vista dal pubblico di Uomini e Donne. Ma la giornata di ieri non era destinata ai pettegolezzi, bensì ai festeggiamenti del piccolo Francesco: noi dunque facciamo gli auguri all’ex tronista, augurandole ogni bene e magari anche, come si mormora in giro, un imminente matrimonio con il suo Giovanni! E noi ci vediamo presto con i prossimi gossip Uomini e Donne!