Uomini e Donne gossip, Tina a Pechino Express: le pesanti accuse di Rossella Intellicato
Rossella Intellicato e Tina Cipollari

Il gossip legato a Uomini e Donne non si occupava ormai da tempo di Rossella Intellicato, l’ex gieffina ed ex tronista che lo scorso anno abbandonò il trono rosa che condivideva con Ludovica Valli dopo appena un paio di mesi per via delle continue liti con l’opinionista Tina Cipollari, che proprio non la sopportava. Le due donne arrivano anche a uno scontro fisico ed è proprio in questa occasione che la ragazza disse basta, non presentandosi più in trasmissione.

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari a Pechino Express

E a quanto pare, nonostante sia passato diverso tempo da allora e le due dovrebbero avere ormai dimenticato quelle scene spiacevoli, Rossella Intellicato invece non ha affatto dimenticato, e anzi cova tuttora un certo astio nei confronti di Tina Cipollari.

Tale astio è stato particolarmente evidente nella serata di lunedì, quando l’ex tronista si è sintonizzata su Rai Due e ha visto l’antica nemica impegnata nell’adventure-game Pechino Express. E ovviamente, dato il suo carattere impulsivo, Rossella non ha potuto fare a meno di commentare.

Uomini e Donne gossip, l’astio di Rossella: “Business!”

La ragazza, infatti, ha postato su Instagram una foto della televisione e dell’immagine di Tina Cipollari commentandola con questa frase parecchio significativa, che mostra ancora molto rancore nei confronti dell’opinionista: “Questo non è BUSINESS ??????!!!!!! Rai Mediaset chi più ne ha più ne metta ???#mivienedaridere #businessisbusiness #guardiamocidentro”.

Uomini e Donne gossip: rancore o semplice invidia?

Insomma, Rossella non ha dimenticato e anzi appare ancora molto agguerrita, tanto da utilizzare la celebre frase di Tina – Business! – riferita alla stessa vamp, che secondo lei bada solo agli affari e ai soldi. Peccato però che per la Cipollari si tratti di un lavoro, e l’ha sempre detto.

Quella che diceva di non aver bisogno della televisione, in quanto imprenditrice di successo, è invece Rossella… Non è che per caso avrebbe voluto esserci lei al posto di Tina a Pechino Express?! Chissà… Vi aspettiamo al prossimo appuntamento con Uomini e Donne gossip!