Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari costretta a portare parrucche, ecco perché

L’opinionista di Uomini e Donne non porta le parrucche perché le piacciono, bensì perché è costretta a farlo

Torniamo a parlare di Tina Cipollari perché in molti si sono chiesti – e ci hanno chiesto molto spesso – come mai da qualche tempo a questa parte l’opinionista di Uomini e Donne indossi esclusivamente una parrucca. Liscia, per giunta, laddove invece i suoi capelli sono naturalmente ricci. Forse Tina si è stancata del suo look e ha voluto cambiare senza stressare troppo i capelli con piastra e stiraggio chimico? In realtà la verità è un’altra.

Uomini e Donne gossip: la terribile confessione di Tina

Tina Cipollari, infatti, in un’intervista ha confessato di non avere più i suoi splendidi ricci biondi. Ebbene sì, la vamp che da anni ormai è una presenza fissa della trasmissione di Maria De Filippi ha raccontato il trauma subito durante la sua partecipazione a Pechino Express, l’adventure game dove ha preso pidocchi e persino pulci. Ecco infatti cosa ha raccontato:

“Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci! Non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci. La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna, in Guatemala. Solo a pensare a quella baracca mi viene la pelle d’oca. Eppure, visto che quella notte faceva molto freddo, per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le conseguenze”.

Gossip Uomini e Donne: svelato il mistero delle parrucche

E ancora, Tina Cipollari racconta: “Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse. Attualmente i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana grazie a uno shampoo specifico. Le pulci, invece, mi hanno tormentato per oltre 20 giorni e le ho curate con pomata e cortisone”.

Insomma, Tina praticamente attualmente ha i capelli cortissimi, e per questo motivo non se la sente di andare in televisione senza parrucca. Ovviamente possiamo capirla, anche se il suo look tutto boccoli ci manca moltissimo! E voi, amici lettori, preferite la vecchia Tina o l’attuale versione con parrucca? Diteci la vostra!

Lascia un commento