Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari è già in Italia, Pechino Express è stato un flop?
Tina Cipollari e Simone Di Matteo

La partecipazione di Tina Cipollari, la nota vamp di Uomini e Donne, al reality show di Rai Due Pechino Express è ancora avvolta nel mistero. Il gossip, infatti, negli ultimi giorni ha notato movimenti alquanto strani sui social. In particolar modo, a insospettire è stato il profilo Instagram di Simone Di Matteo, editore e scrittore, nonché biografo e grande amico di Tina. Si perché dopo tre settimane tonde di assenza, il giovane romano è tornato a scrivere sul popolare social network. Dal momento che ai concorrenti è vietato usare i social durante il gioco, pare dunque evidente che Simone è tornato in Italia.

Uomini e Donne gossip: Simone Di Matteo è tornato in Italia

E se Simone Di Matteo è tornato in Italia, inevitabilmente ci è tornata anche Tina Cipollari, sua compagna di gioco nonché grandissima amica ormai da diversi anni.

Pechino Express, infatti è un adventure game che si gioca rigorosamente in coppia: per nessun motivo un personaggio può restare in gara senza l’altro membro della coppia, in questo caso gli “Spostati”, ovvero Simone e Tina.

Uomini e Donne gossip: la coppia degli “Spostati” è stata eliminata subito?

La cosa più semplice da pensare è che le riprese siano già finite, e per questo motivo la coppia è tornato a casa. Ma è davvero così? Secondo i malpensanti, no.

Un’altra stranezza, infatti, è costituita dal fatto che altri personaggi – per esempio Lory Del Santo e il suo baby fidanzato, non hanno ancora aggiornato i loro social, pur essendo tradizionalmente molto legati a essi, anche a livello commerciale.

Uomini e Donne gossip: tutta la verità

Simone e Tina sono dunque tornati prima, perché eliminati prima degli altri? Per adesso, nessuno può dirlo. A meno di fuoriuscita di notizie clamorosa, poi, nessuno potrà dirlo ancora per un bel pezzo, almeno fino a metà settembre.

Solo in autunno – quando finalmente Pechino Express verrà trasmesso in prima serata su Rai Due – sapremo come stanno davvero le cose… Per adesso, noi che ci occupiamo da sempre di gossip Uomini e Donne ci auguriamo che Tina e il suo amico Simone abbiano vinto!